UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Monte smentisce la crisi con Teresanna, stiamo “da Dio”. Da Facebook

- La Redazione

Ancora voci di crisi per la coppia, ma sono state prontamente smentite dall’ex tronista del programma di Maria De Filippi durante un rendez-vouz con i fan. Le parole…  

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Francesco Monte smentisce la crisi con Teresanna: sono innamorati e felici. Ancora una volta Uomini e donne ha regalato anticipazioni che avranno fatto “tremare” i fan di Francesco Monte e Teresanna Pugliese; nei giorni scorsi erano trapelate di nuovo voci di crisi per l’amatissima coppia formata dallo studente tarantino e della pr partenopea, ma questa volta è lo stesso Francesco a rompere gli indugi e a togliere ogni ombra di crisi ssospetta per lui e Teresanna. Su Facebook, alla pagina dell’Official forum di Teresanna Pugliese, è stato pubblicato un post in cui appunto si racconta che Francesco ha confermato che tra lui è la Pugliese non vi è alcuna crisi o tentennamento, ma anzi, al compimento del loro quarto mesiversario di fidanzamento soni più felici e affiatati che mai. Ecco cosa c’è scritto sul popolare social newtwork: “Quando ho chiesto della crisi che girava..mi ha risposto testuali parole:Sono solo m…….e, io e teresanna stiamo da Dio…”. Insomma non ci sono dubbi, Francesco e Teresanna vanno d’amore e d’accordo. E per coloro che vogliono vedere con i proprio occhi tutta questa felicità che appassiona ed entusiasma migliaia di fan, sia nel weekend estivo che sta per iniziare, sia la prossima settimana, Francesco Monte e Teresanna saranno i protagonisti di tante serate, magari chi abita nelle zone dei locali in cui saranno, riuscirà a raggiungere la coppia per vederla e fotografarla e magari scambiare due parole con loro. Non è la prima volta che circolano vico infondate di crisi su Francesco e Teresanna: non è questo il caso, ma probabilmente, come tutte le coppie di giovani fidanzati, avranno i quotidiani momenti di confronto e magari di temporaneo litigio, ma nulla che non sia risolvibile con un chiarimento. Insomma i fan di Francesco e Teresanna possono stare tranquilli. E’ lo stesso Monte a rassicurare tutti. Per chi fosse interessato alle serate della coppia di Uomini e donne, nel finesettimana e all’inizio della prossima, Monte e la Pugliese saranno in Campania, tra Salerno, Ischia e Napoli, la calda e accogliente terra di Teresanna Pugliese. Continua alla pagina seguente.  

Alla smentita di Francesco Monte su Facebook seguono commenti positivi dei fan della coppia di Uomini e donne, che attribuiscono a “invidiosi” della felicità della coppia le presunte voci di una crisi, prontamente smentite dal diretto interessato… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori