UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e foto: baci appassionati per Cristian Galella e Tara Gabrieletto

- La Redazione

Romantici scatti della coppia nata al programma di Maria De Filippi. I due ragazzi hanno raggiunto il traguardo dei sei mesi d’amore e sono più felici che mai. Le anticipazioni 

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Foto e anticipazioni: baci appassionati per Cristian Galella e Tara Gabrieletto – Da Uomini e donne romantiche anticipazioni (e foto) della coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due fidanzati, che si sono conosciuti innamorati al programma di Maria De Filippi, terminando la loro avventura con una scelta che ha sorpreso ed emozionati, si scambiano teneri e complici baci, mostrando la sincerità del loro amore e la loro complicità.

Beautiful: anticipazioni, Hope e Liam si sposeranno, ma si lasceranno…

I baci (le cui foto vi proponiamo alla pagina seguente) sono state scattate nel corso di una serata in cui Galella e la Gabrieletto sono stati protagonisti. Sono sorridenti e abbronzati, e tara ha rinnovato e ulteriormente “acceso” il suo look con delle meches bionde.

Uomini e donne, anticipazioni nuove registrazioni…

Continua l’este d’amore di Cristian e Tara, che hanno percorso in lungo e in largo (e continueranno a farlo) l’Italia, per prendere parte a eventi e serate nei locali, dove sono richiestissimi e soprattutto accolti con grande entusiasmo e affetto dai fan, disposti a lunghe code pur di fare una foto, avere un autografo o anche solo vedere da vicino la bellissima coppia di Uomini e donne. Da parte loro, l’ex tronista e la sua fidanzata non si negano mai e con grande simpatia e generosità ricambiano l’affetto de loro popolo di fan. E per Cristian Galella e Tara Gabrieletto è arrivato un importante traguardo: hanno festeggiato i sei mesi di fidanzamento, mezzo anno di grande amore e passione. Coronato dall’inizio di una convivenza. I due ragazzi, infatti, impegni lavorativi di ciascuno permettendo, appena possono si rifugiano nel loro nido d’amore a Vigevano, la città in cui vive Cristian. Qualche tempo fa Tara aveva personalmente postato su Facebook le foto della loro casa che prendeva forma, in cui oltre a lei e a Galella, vivono le rispettive tenere cagnoline. In molti sperano di rivedere Cristian e Tara a settembre di nuovo a Uomini e donne, ma sembrerebbe esclusa la possibilità che ci sia un trono delle coppie. In ogni caso non è detto che non ritornino, magari per una puntata speciale dedicata alle coppie del programma. Alle nuove registrazioni non dovrebbero mancare molti giorni, presto ne sapremo di più… Continua alla pagina seguente con le foto di Cristian e Tara. 

Clicca qui per guardare le nuove foto (da http://vicolodellenews.forumfree.it/) di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, con i loro baci appassionati…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori