UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Gianni Sperti lascia, non sarà più opinionista? Arriva Rudi Zerbi?

- La Redazione

Il ballerino potrebbe lasciare il programma du Maria De Filippi e non essere più opinionista per la prossima stagione. Ma per ora non ci sono ancora conferme in merito 

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Uomini e donne sta per ricominciare e arrivano interessanti anticipazioni: Gianni Sperti, che da anni insieme a Tina Cipollari affianca Maria De Filippi in qualità di apprezzato opinionista, potrebbe lasciare il talk di dating di Canale 5, che tra poche settimane ricomincerà con una nuova stagione, tutta da seguire. Punti interrogativi e condizionali sono doverosi, perchè non vi è ancora alcuna conferma ufficiale che Gianni Sperti abbandoni definitivamente la sua “seduta” a Uomini e donne, ma la segnalazione arriva dal blog di Isa e Chia http://www.isaechia.it/, una delle fonti più autorevoli e seguite per tutto ciò che concerne i protagonisti di Uomini e donne.

Squadra antimafia Palermo oggi 4: video backstage e anticipazioni

Ora la notizia dell’ipotetico addio da parte dell’ex ballerino al programma della rete ammiraglia Mediaset sta circolando sul web, dove ci sono molti appassionati di Uomini e donne, vedremo se conferma o smentite arriveranno dal diretto interessato. Sembra invece certa la presenza di Tina Cipollari, storico volto del talk.

Nicole Minetti e Fabrizio Corona si sono lasciati… 

In rete si parla già di un ipotetico sostituto di Gianni Sperti e i rumors vorrebbe Rudi Zerbi al posto del ballerino. Secondo quanto si vocifera sul web, il giudice di Italia’s got talent nonché professore di Amici 12 di Maria De Filippi non sarebbe opinionista, ma inviato del trono Over, con l’incarico, si ipotizza, di seguire le gesta di conquista delle Dame e dei Cavalieri che anche per la prossima stagione, grazie al loro brio, torneranno a far divertire il pubblico di Maria De Filippi. Ma ecco cosa si legge sul blog di Isa e Chia a proposito dell’abbandono di Gianni Sperti: “nell’ambiente DeFilippiano girano insistenti voci che darebbero l’opinionista Gianni Sperti fuori dal cast per la prossima stagione di ‘Uomini e Donne’. Ci toccherà aspettare le prime registrazioni per avere la certezza, ma le indiscrezioni come vedete circolano..”. Effettivamente, tra non molti giorni dovrebbero ricominciare le registrazioni, per cui sapremo, dalle anticipazioni, se la prossima stagione di Uomini e donne saròà con o senza danni. E ci sarebbe un “indizio” che proverebbe la partecipazione di Rudi Zerbi, ma anche in questi caso, non vi è ancora alcuna conferma. Continua alla pagina seguente.  

Sul blog di Isa e Chia si legge che Rudi Zerbi è presente nelle foto del matrimonio di Antonella e Tony, che si sono conosciuti e innamorati proprio a Uomini e donne. Rudi sarà davvero inviato del trono Over e allargherà la sua presenza anche in altre puntate? Non resta che attendere le nuove registrazioni. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori