UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Cristian Galella e Tara si sposeranno?

- La Redazione

Interessantissime anticipazioni che riguardano una delle coppie più popolari del programma di Maria De Filippi che sta per tornare su Canale 5. Fiori d’arancio in arrivo? 

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Uomini e donne potrebbe vedere all’altare (anticipazioni) due popolari protagonisti: Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due ragazzi sono fidanzati da sei mesi, sono felici e innamorati e il futuro potrebbe prevedere per loro i fiori d’arancio. Il magazine Star lancia l’anticipazione secondo cui l’ex tronista del talk di Maria De Filippi e la bella corteggiatrice veneta hanno un serio progetto di vita insieme lunga e costruttiva. Tara Gabrieletto fin dagli istanti successivi alla scelta di Cristian non ha mai nascosto di desiderare l’abito bianco, lo sogna anche di notte, ma Galella è sempre apparso più propenso alla convivenza che non al matrimonio…

Nuove foto di Francesco Monte e Teresanna… 

Vedremo se la bella Tara, con cui sta vivendo un intenso e appagante amore, sarà fargli cambiare idea. Entrambi sono invece d’accorso sul progetto di avere bambini in futuro per coronare la loro unione. Cristian e Tara sono fidanzati da sei mesi, i tempi sembrerebbero ancora immaturi per un matrimonio, ma sembra certo, invece, che la coppia abbia iniziato a convivere. Tara non demorde però per quanto riguarda il matrimonio e stando a quanto riporta il magazine, riprendendo Tgcom24, ogni volta che passeggiando con Cristian scorge in vetrina un abito da sposa, so ferma e “costringe Cristian a parlare del loro ipotetico matrimonio. La notizia del matrimonio non è assolutamente confermata, ma come spesso accade con le coppie innamorate di Uomini e donne, spesso di lancia l’ipotesi delle nozze quando si vedono unioni così ben riuscite… Dai forum dedicati ai due ragazzi, sempre ben informati sulle vite di Cristian e Tara, e dalle loro pagine di Facebook, non risulta infatti che Galella e la Gabrieletto convoleranno presto a nozze, ma di sicuro le fan di Tara sosterranno il grande desiderio della loro beniamina. E in ogni caso, il fatto che si parli di matrimonio, anche se per ora non ci sarà, è segno che l’amore tra Cristian e Tara procede davvero a gonfie vele. Non mancano i commenti dei fan, che si dichiarano contentissimi se arrivasse davvero il giorno di queste nozze… Continua alla pagina seguente.  

Cristian e Tara continuano la loro estsate d’amore e di “glamour” partecipando a serate ed eventi a cui, come i loro “colleghi” Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono richiestissimi. E presto potremmo di nuovo vederli tutti a Uomini e donne, nella prossima e imminente stagione….



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori