UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Monte e la gelosia per Teresanna durante una serata

- La Redazione

Nuovi aggiornamenti su una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi che sta per ricominciare. Il bel troniata non sa nascondere la gelosia per la sua fidanzata… 

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Da una serata di Uomini e donne, o meglio, con protagonisti del programma, anticipazioni interessanti… Sarebbe “esplosa” la gelosia di Francesco Monte nei confronti della sua bella fidanzata Teresanna Pugliese, durante una recentissima serata. Lo svela un dettagliato resoconto di questo evento, pubblicata su Facebook da parte di una fan della Pugliese. Che Francesco e Teresanna fossero gelosi l’uno dell’altra non è certo un segreto, risultava evidente già durante il loro percorso insieme al programma di Maria De Filippi ed è un buon segno: significa che sono davvero innamorati follemente l’uno dell’altro. Ma scopriamo cos’è accaduto nella serata in questione. Dal resoconto risulta che a un certo punto, mentre incontrava in fan, firmava e scattava foto e faceva autografi, Francesco Monte a un certo punto si sarebbe arrabbiato con il proprietario del locale che ospitava loro. L’ex tronista ha fatto notare al proprietario che i ragazzi presenti non dovevano toccare Teresanna e mettersi dal suo lato, non da quello della bella partenopea. Francesco pare non abbia nascosto, ma anzi, sembra l’abbia detto esplicitamente, di essere molto geloso della sua amata. Dopo di che la cosa si è risolta senza problemi ed è stata poi la volta di Terry fare foto e firmare autografi. Come sempre in queste occasioni, Francesco Monte e Teresanna si sono dimostrati disponibili con i loro fan e pare che la Pugliese abbia detto che le sarebbe piaciuto avere più tempo da trascorrere con le sue “supporter”. Per i fan ci saranno altre occasioni, in questi ultimi scampoli d’estate, di partecipare a serate con Francesco Monte e Teresanna, ospiti in numerosi locali d’Italia. Tantissimi i commenti postivi delle fan circa la palese gelosia di Francesco Monte, ritenendo un gesto dolcissimo averla manifestata. La coppa pochi giorni fa ha festeggiato quatro mesi di fidanzamento e se il loro amore è così intenso, ci saranno tante altre ricorrenze da festeggiare… Continua alla pagina seguente.  

Anche un’altra coppia di Uomini e donne ha raggiunto un importante traguardo sentimentale: Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno “compiuto” sei mesi di fidanzamento e per loro si parlerebbe di progetti matrimoniali, anche se non nell’immediato…  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori