UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna torneranno in tv. La Pugliese scrive ai fan di Facebook

- La Redazione

La coppia nata al programma di Maria De Filippi si prepara al grande ritrono al talk di Canale 5. Intanto la bella fidanzata partenopea di Monte scrive ai fan del social network 

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Le anticipazioni che i fan di Francesco Monte e Teresanna attendevano forse sono finalmente giunte: la bella e popolare coppia nata al talk dei sentimenti di Canale 5 tornerà al programma. Lo rivela la Pugliese in uno stralcio dell’intervista che ieri, insieme a Francesco, ha rilasciato all’emittente radiofonica Radio Marte. La bella ex corteggiatrice partenopea ha affermato che attualmente non sa nulla di un ipotetico trono delle coppie (l’ipotesi era ventilata sul web nel mese scorso ma sembra non aver trovato conferme ufficiali), ma lei e Francesco Monte saranno eccezionalmente presenti in qualche puntata come ospiti.

Beautiful: trama puntata 27 agosto 2012

E non saranno pochi i fan della coppia che seguiranno con attenzione e costanza le anticipazioni delle puntate della nuova stagione del programma di Maria De Filippi per scoprire se nei daytime saranno presenti Francesco e Teresanna.

Nuove foto e novità su Francesco e Teresanna

Ma le sorprese non sono finite perchè la Pugliese ha scritto e postato foto per tutti i suoi fan su Facebook, alla pagina Teresanna Pugliese Official fan club (ve ne mostriamo alcuni alla pagina seguente). Con il. Suo inconfondibile “bell m’briana”, la tipica espressione partenopea di buon augurio e saluto che rende “unico” l’ingresso di Teresanna su Facebook, la ex tronista nonché corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha voluto regalare ai suoi affezionati fan foto inediti di lei e Francesco Monte: sono foto inedite di baci, sguardi, gesti teneri che hanno scattato al mare e che ancora una volta dimostrano l’intensa passione e complicità che si è creata tra Teresanna e Francesco Monte dopo più di quattro mesi d’amore. Ma non è tutto: la Pugliese ha dedicato anche un video e una canzone ai suoi fan: “Una poesia anche per te” di Elisa, dicendo che una volta l’aveva dedicata alla sua migliore amica e ora ha scelto di “regalarla” a tutti coloro che la sostengono. Tantissimi i commenti entusiasti dei fan, che avranno comunque ulteriori possibilità di vedere dal vivo Francesco Monte e Teresanna nelle loro prossime serate, in attesa del grande ritrono a Uomini e donne come ospiti…. Continua alla pagina seguente.  

Clicca qui per guardare il video della canzone che Teresanna ha dedicato ai suoi fan di Facebook e qui per legere le dediche e guardare le foto che la bella partenopea ha postato su Facebook. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori