UOMINI E DONNE/ Anticipazioni è “giallo” sulla data di inizio della nuova stagione del talk di Maria De Filippi

- La Redazione

Circolano rumors contrastanti sulla data di inizio della nuova stagione del programma dei sentimenti in onda su Canale 5. Ma partirà a settembre. Le indiscrezioni 

televisione_r439
Fotolia

Quando inizia Uomini e donne? Quando si riaccenderanno le telecamere per le nuove registrazioni? Chi saranno i nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi? Settembre è ormai alle porte e i fan di Uomini e donne sono alla spasmodica ricerca di anticipazioni sull’inizio della nuova stagione del talk dei sentimenti. Abbiamo curiosato sul web alla ricerca di attendibili indiscrezioni e l’unica cosa certa, come appare dal sito ufficiale di Maria De Filippi, è che Uomini e donne ripartirà a settembre. Ma è “giallo” sulla data della prima puntata. Sarà il 17 o il 24 settembre?

I nuovi troni e la data di inizio della nuova stagione di Uomini e donne

Uomini e donne anticipazioni: Francesco e Teresanna coppia anche in affari….

Il blog di Davide Maggio, fonte autorevole per ciò che concerne anticipazioni di e dal piccolo schermo, lanciava l’ipotesi del 24 maggio, ma http://vicolodellenews.forumfree.it/, forum che rappresenta un’autentica “autorità” per le indiscrezioni su Uomini e donne indicava il 17 settembre come potenziale giorno “giusto” per lo “start” della nuova stagione di Uomini e donne. Quale sarà la data giusta? Per non avere dubbi, non resta che attendere il promo del programma che indichi il giorno esatto in cui le telecamere degli studi Mediaset ritorneranno a inquadrare tronisti e corteggiatori. Ancora massimo riserbo su chi saranno i nuovi tronisti del programma. I nomi che circolano sono molti, ma per ora nessuna conferma. Per quanto riguarda i ragazzi, tra i più accreditati Stefano Monte, il fratello di Francesco e Antonio Passarelli, ex fidanzato di Teresanna. Per le ragazze, si parlava di un passaggio alla poltrona rossa di due ex corteggiatrici di Francesco Monte: Alessia Cammarota e Chiara Carlini. Senza dimenticare i volti nuovi. Ma per ora solo rumors e nulla di più. Nessuna indicazione nemmeno per l’inizio delle registrazioni, previste verosimilmente a settembre, ma senza indicare date. Negli anni scorsi si era verificato che alcune registrazioni erano già avvenute negli ultimi giorni del mese di agosto. Ma probabilmente il valente staff di Maria De Filippi sta investendo tempo ed energie in un altro programma della Fascino: C’è posta per te. Continua alla pagina seguente.  

Il people show del sabato sera di Maria De Filippi inizierà sabato 8 settembre 2012. Tra gli attesi ospiti della prima puntata dovrebbe essere presente Gabriel Garko, che “aprirà” la nuova stagione delle fiction Mediaset in L’onore e il rispetto 3. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori