UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna: amore e passione nella vita e nel lavoro

- La Redazione

Nuove rivelazioni dalla coppia nata al programma di Maria De Filippi, che, grazie al successo e alla poplarità hanno fatto delle loro serate un vero e proprio business. E l’amore… 

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Uomini e donne continua a fornire anticipazioni su Francesco Monte e Teresanna, per la gioia di migliaia di fan che dal giorno del loro esordio a Uomini e donne non hanno mai smesso, tramite Facebook, blog e forum, di seguire il loro amore. La coppia, tra le più amate del talk di Maria De Filippi, ha saputo conquistare un successo e una popolarità innegabile e indescrivibile, come riporta Vip mese, al punto che i due ragazzi non solo sono fidanzati e fanno coppia nella vita, ma anche nel lavoro. Per loro grandi affari di cuore… e non solo. Sia Francesco Monte che Teresanna Pugliese sono richiestissimi a serate ed eventi, che quando vedono la loro presenza vengono letteralmente presi d’assalto dai fan, ma quando sono in coppia il “mix” è davvero esplosivo. E così cercano di essere presento l’uno alle serate dell’altra e viceversa, in modo da rendere maggiormente felici i fan e loro stessi, che così hanno maggiori occasioni per stare insieme. Il magazine svela inoltre che Teresanna non è gelosa delle ragazze che urlano e si sbracciano per una foto o un bacio di Francesco, ma, come ha dichiarato recentemente a Top girl, in amore non tutto è permesso e non tutto si perdona… Ma Francesco Monte non è meno geloso, al punto che pare in una serata si sia irritato a causa di alcuni ragazzi troppo “vicini” alla sua bella fidanzata. In rete sono circolate molte voci di convivenza, matrimonio e addirittura di un figlio in arrivo per Francesco Monte e Teresanna, ma nulla di ciò è vero. Teresanna e Francesco sono fidanzati da quattro mesi e vivono la loro storia d’amore giorno per giorno. Attualmente non convivono, ma quando sono a Roma stanno insieme a casa della Pugliese, mentre quando sono in Puglia o dintorni si trasferiscono a Taranto a casa di Francesco, che vive con il papà e il fratello Stefano. Certo non mancano ambiziosi progetti di famiglia, ma… Continua alla pagina seguente.

Per ora è troppo presto per concretizzre i progetti, perchè Teresanna e Francesco vogliono consolidarsi dal punto di vista economico. Vedremo se con la nuova stagione di Uomini e donne, con l’arrivo di nuovi protagonisti che attireranno l’attenzione dei fan del programma, Francesco monte e Teresanna resteranno sulla cresta dell’onda. Il loro amore ha ottme premesse per poterci restare, vedremo gli “affari”. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori