UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: ai nuovi troni Gianni Sperti e Rudi Zerbi? E le nuove registrazioni…

- La Redazione

Nuove anticipazioni del programma di Maria De Filippi che dovrebbe ripartire il 24 settembre 2012. Chi saranno i nuovi protagonisti? Alcune celebrità si candidano al trono… 

defilippi_occhiali439
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

E’ febbrile sul web La ricerca di anticipazioni su Uomini e donne, sulla nuova stagione, attesissima, del programma di Maria De Filippi che dovrebbe iniziare il 24 settembre. Dal sito ufficiale della trasmissione non ci sono date precise per la ripartenza, ma sul web viene lanciata l’ipotesi del 24 settembre. Tanti i volti noti che ritroveremo al programma: Tina Cipollari si risiederà sulla poltrona da opinionista e al suo fianco dovrebbe esserci di nuovo Gianni Sperti.

Beautiful: trame puntate 3 e 4 settembre 2012 

Nei giorni scorsi era ventilata l’ipotesi dell’abbandono del programma da parte del ballerino, ma sembra invece che sarà ancora una presenza fissa di Uomini e donne. La new entry tra gli “opinion leader” del talk di Canale 5 potrebbe essere Rudi Zerbi, ma per ora non vi sono conferme ufficiali. La curiosità dei fa di Uomini e donne si concentra maggiormente sui nuovi tronisti e sull’inizio delle registrazioni. Internate lancia l’ipotesi che le telecamere degli studi Mediaset potrebbero riaccendersi già la prossima settimana, ma saranno le tale del web di http://vicolodellenews.forumfree.it/ a dare dettagli sull’inizio delle registrazioni. Abbiamo poi curiosato sul web per cercare qualche indicazione sui nuovi tronisti. Il sito ufficiale di Uomini e donne non lascia trapelare nomi, ma si limita a parlare di “volti noti” del programma e “volti nuovi”. I fan del programma si lanciano in svariate ipotesi: in molti vorrebbero che a sedere sulla poltrona rossa ci fosse Antonio Passarelli, ex corteggiatore e ex fidanzato di Teresanna. Ma solo le prime indiscrezioni sulle nuove registrazioni daranno certezza sui futuri tronisti, che si divideranno in tre note “formule”: “senior” per Dame e Cavalieri, i “classici” con corteggiatori e corteggiatrici (la formula più attesa e amata) e tornerà l’ “armata” di Ragazzi e ragazze. E c’è chi ambirebbe a sedersi sulla poltrona rossa, tra queste una ex concorrente del Grande Fratello 12. Continua alla pagina seguente. 

Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello 12, ambirebbe a partecipare a Uomini e donne come tronista. Di certo la sua spiccata personalità e la sua “verve” renderebbero certamente vivaci e interessanti le puntate di un suo ipotetico trono… Maria De Filippi la accontenterà? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori