UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Cristian Galella e Tara, dopo sei mesi d’amore la convivenza è iniziata

- La Redazione

Romantica svolta nella relazione tra l’ex tronista di Vigevano e la sua bella fidanzata veneta. Dopo mezzo anno di fidanzamento, i due ragazzi ora vivono insieme. Le news 

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Da tempo le anticipazioni su Uomini e donne annunciano la convivenza di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La coppia di Uomini e donne avrebbe dunque coronato il sogno d’amore vivendo insieme, a quanto sembrerebbe a Vigevano, dove vive l’ex tronista del programma di Maria De Filippi. Il sito http://vicolodellenews.forumfree.it/ riporta un’anticipazione del settimanale Visto che annuncia che la convivenza di Galella e della Gabrieletto sarebbe appunto iniziata qualche settimana fa.

Teresanna parla dle futuro matrimonio con Francesco

Anticipazioni tronisti e nuove registrazioni

Fin dai primissimi tempi dopo la scelta a Uomini e donne si era parlato di un “nido d’amore” per la bella coppia, sogno che finalmente sembra essere diventato realtà. E se la convivenza è un importante traguardo, non lo è da meno il sesto mesiversario: i due ragazzi hanno infatti festeggiato i loro primi sei mesi di fidanzamento. Vedremo se la convivenza sfocerà poi in un matrimonio: Tara Gabrieletto con grande sincerità non ha mai negato di sognare e desiderare l’abito bianco e di farlo notare a Cristian ogni volta che le capita di passare davanti a un negozio di abiti nuziali. Per contro, Galella preferisce la convivenza al matrimonio. Vedremo se e chi un giorno la spunterà sulla “modalità” del loro legame in futuro… Ma Cristian e Tara non vivono soli nel loro nido d’amore vigevanese. I due ex protagonisti di Uomini e donne convivono con le loro rispettive cagnoline e da pochi giorni c’è un nuovo amico a quattro zampe, Roger. Tara ha personalmente postato alla sua pagina di Facebook la foto del “batuffolino”, il nuovo micio di casa Galella-Gabrieletto. Anche per Cristian e Tara, come per Francesco Monte e Teresanna Pugliese, continua la lunga serie di serate, feste ed eventi che li ha visti protagonisti per tutta l’estate 2012. Cosa ne sarà di loro in autunno? Torneranno in tv? Saranno di nuovo davanti alle telecamere di Canale 5 per partecipare come ospiti a qualche puntata di Uomini e donne? Continua alla pagina seguente.  

Teresanna Pugliese in una recente intervista radiofonica ha dichiarato che lei e Francesco saranno presenti almeno in una puntata della nuova stagione di Uomini e donne, che inizierà il 24 settembre 2012. Se ai trattasse di una puntata di ex protagonisti, è probabile saranno presenti in studio anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori