UOMINI E DONNE/ Video e anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna, quando il “grande passo” del matrimonio? Da Facebook

- La Redazione

Intervista da un’emittente radiofonica, la ex corteggiatrice di Uomini e donne affronta l’argomento dell’ipotetico futuro matrimonio con il tronista che ha riconquistato 

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Curiosando tra le anticipazioni di Uomini e donne ci siamo imabattuti in un interessantissimo video, che vi proponiamo alla pagina seguente, con un’intervista realizzata da Teresanna Pugliese per un’emittente radiofonica, Radio Marte, realizzata qualche giorno fa, ma che sta circolando solo ora. Nel video (postato alla pagina Facebook “Francesco e Teresanna un amore senza fine”), la ex corteggiatrice di Uomini e donne risponde a una domanda posta da una fan, di cui tutti coloro che amano la coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese vorrebbero conoscere la risposta: a quando “il grande passo con Francesco?

Teresanna e Francesco, il lato nascosto del loro amore. Il video

Sorridendo e piuttosto emozionata, Teresanna frena, dicendo che per ora è troppo presto, perché in fondo il loro fidanzamento dura da cinque mesi e se pur l’amore scorra a gonfie vele, i tempi sono troppo prematuri per il matrimonio. Con grande simpatia la Pugliese chiede di dar loro del tempo, ma fa una rivelazione. La bel partenopea confessa di pensare talvolta al matrimonio con Francesco, ma per ora è davvero troppo presto. Il conduttore fa notare anche la giovanissima età della coppia, venticinque anni lei, ventiquattro lui. Per ora non si parla nemmeno di un’ufficiale convivenza: i due ragazzi quando hann impegni professionali a ROma stanno a casa di Teresanna, viceversa se sono in Puglia sono a casa di Francesco, ma per per ora nessun “nido d’amore” ad uso esclusivo della coppia. Quindi per l’abito bianco c’è tempo. Teresanna ha poi parlato della mamma Paola e ha voluto salutare suo fratello Pasquale e la fidanzata. Ora il foltissimo “esercito” dei fan della coppia “Terry e Fra” è in attesa di sapere se rivedrà i fidanzati nella prossima stagione di Uomini e donne. La partenopea nell’intervista ha detto che è molto probabile saranno ospiti in alcune puntate. Non resta che attendere le registrazioni del programma (stando ad alcune indiscrezioni dovrebbero iniziare la prossima settimana) per scoprire se ci sarà una puntata speciale delle coppie. Continua alla pagina seguente con il video dell’intervista a Teresanna. 

Clicca qui per guardare il video (da Facebook) in cui Teresanna Pugliese parla dell’ipotetico matrimonio con Francesco Monte. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori