UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: nella puntata di oggi il trono… 18 settembre 2012. E nuove registrazioni per gli Over

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nella seconda puntata del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Continua la “cavalcata” delle Dame e dei Cavalieri, che oggi tornano a ballare… 

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi
Pubblicità

Uomini e donne continuerà a far divertire il pubblico di Canale 5, come annunciato dalle anticipazioni del sito ufficiale, con le storie d’amore, le coppie scoppiate e i nuovi tentativi di conquista delle Dame e dei Cavalieri dei troni Over. Non è davvero da perdere la puntata odierna del programma di Maria De Filippi perchè ci sarà l’esordio di Rudi Zerbi come inviato ai matrimoni due due amatissime coppie del talk (non roviniamo la sorpresa a chi nei giorni scorsi non avesse letto le anticipazioni). Ma oggi è anche il giorno delle danze sfrenate e per l’occasione scende in pista più scattante che mai Angela Favolosa cubista. Ma le Dame e i Cavalieri sono inarrestabili: sono iniziate nuove “manovre” di corteggiamento tra vecchi e nuovi protagonisti del programma.

L’onore e il rispetto 3, anticipaziono terza puntata, 18 settembre 2012

Leggi le anticipazioni della terza puntata di Squadra antimafia 4

Pubblicità

Per i tronisti senior ieri sono avvenute le registrazioni e grazie al sito di Uomini e donne possiamo cominciare a divulgare le prime “primizie” di quanto avvenuto davanti alle telecamere e approfittiamo per rendere noto che oggi, martedì 18 settembre 2012, a partire dal tardo pomeriggio si terranno le registrazioni del trono blu, terza puntata, con Diego Ciaramella, Andrea Offredi e Eugenio Colombo. Ma torniamo agli Over: primi disaccordi tra Vincenzo e Erika. Tra i due c’è stata un’ammiccante telefonata ma pare che distanza e differenza d’età rendono ostico il decollare dell’amore. Entra quindi in gioco Antonio, che dichiara di apprezzare molto Erika… Ma spunta un terzo triangolo: proprio mentre Mario esprime il suo rammarico per come sono andate le cose con Brigida, la bella Dama entra in studio con Antonino.

Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano insieme?

Tra i due uomini sono scintille, ma con un colpo di scena è Erika a risolvere la situazione. Dichiara che considera Antonino solo una amico, ma ama Mario, che a sua volta le fa una dichiarazione d’amore, promettendo di andare a Trieste da lei. Arriva una nuova Dama, Magda, 53 anni e con tanta voglia di innamorarsi. Giuliano non si lascia sfuggire l’occasione e la invita a ballare…. Continua alla pagina seguente.  

Pubblicità

Crea scompiglio in studio l’ingresso di Barbara, perchè in molti sono convinti che la Dama provi ancora interesse per Antonio, ma la signora accetta l’invito a cena di Bruno. E riceve la corte di un formidabile e arzillissimo Cavaliere di 91 anni, che si lancia con Barbara in una Mazurka…  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori