UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e video: debutto del nuovo tronista Diego Ciaramella, in cerca di una donna fedele…

- La Redazione

Cresce il trono classico: oltre a Eugenio Colombo e a Andrea Offredi, si aggiunge una terza poltrona rossa, occupata da un imprenditore napoletano di 34 anni in cerca di… 

uominiedonne_diego-ciaramellaR439
Diego Ciaramella

Il tanto atteso appuntamento di Uomini e donne con il trono blu-classico è finalmente arrivato, come annunciavano le anticipazioni, così ha fatto il suo ingresso ufficiale in studio il terzo nuovo tronista, Diego Ciaramella, che condividerà l’avventura televisiva della ricerca della ragazza giusta, culminante con il momento della scelta, insieme ad Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. Diego è un imprenditore di 34 anni di Napoli, che per lavoro si divide tra il capoluogo campano e l’America Latina.

L’onore e il rispetto 3: anticipazioni ultima puntata 

Le corteggiatrici si sono rivelate curiose e desiderose di conoscere il terzo nuovo tronista e le ragazze più spigliate gli hanno rivolto alcune domande per “sondare il terreno”. Una corteggiatrice, Elena, come vedrete nel video Mediaset alla pagina seguente, ha chiesto cosa mette al primo posto in una storia d’amore. Diego non ha dubbi: libertà e fedeltà, valori che in un rapporto sentimentale proiettato verso il futuro, per il neo tronista di Uomini e donne sono basilari.

Uomini e donne, anticipazioni puntata di oggi, 27 settembre 2012

Diego ha alle spalle due storie d’amore importanti, di 11 e 5 anni, per le quali ha sofferto. E ora, forse perchè si rende conto di aver fatto alcuni errori in passato, è a Uomini e donne per cercare una compagna fedele, che possa essere davvero la donna della sua vita. Anche Martina ha voluto farsi conoscere da Diego, ma la ragazza non si è limitata alle parole: ha cercato di verificare un’eventuale affinità fisica con un contatto molto semplice, una stretta di mano e due baci di saluto. Insomma, le corteggiatrici hanno accolto in modo molto positivo l’ingresso ufficiale di Diego Ciaramella sul trono e la sua seconda partecipazione a Uomini e donne (l’anno scorso Diego era tra al trono under di Ragazzi e ragazze) si è aperta in modo promettente.

Abbiamo curiosato alle pagina ufficiale di Facebok per capire quali sono state le reazioni del popolo del web che segue il programma di Maria De Filippi al debutto di Diego come tronista: i pareri sono tutti positivi, qualche fan è già entusiasta. Vedremo se il trio Colombo-Offredi-Ciaramella entrerà nei cuori delle supporter di Uomini e donne come l’anno scorso hanno saputo fare Francesco Monte. Per ora, come risulta dalle anticipazioni delle registrazioni, ha cominciato a fare breccia nel cuore di alcune corteggiatrici. Continua alla pagina seguente… 

Elena, la corteggiatrice che per prima si è presentata a Diego, e Laura, sono già rivali per conquistare il cuore del tronista partenopeo. Ciaramella avrebbe scelto Laura per un’esterna accendendo la gelosia di Elena, ma Laura ha chiesto spiegazioni a Diego, perchè non avrebbe ben compreso il senso della scelta per l’esterna. Si preannuncia, per Diego, un trono decisamente vivace… Clicca qui per guardare il video Mediaset di Uomini e donne con le parole di Diego su amore e fedeltà… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori