UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: nella puntata di oggi il trono… Le prime esterne di Diego Ciaramella e le prime liti. 27 settembre 2012

- La Redazione

Nella puntata odierna del talk condotto da Maria De Filippi vedremo come prosegue il trono con Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella. Le prime polemiche… 

uominiedonne_DIEGO-CIARAMELLAR439_1
Diego Ciaramella

Uomini e donne, come da anticipazioni del sito ufficiale, nella puntata di oggi propone ai telespettatori di Canale 5 l’interessante “sequel” del trono classico con Diego Ciaramella, Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Come vedremo in onda su Canale 5 dalle ore 14.45, l’avventura di Eugenio e Andrea con le rispettive corteggiatrici entra nel vivo con le prime liti, mentre per Diego Ciaramella ci saranno le reazioni alle prime esterne. Il nuovo trono blu-classico sta suscitando curiosità e interesse nel pubblico di Uomini e donne, ne sono una prova gli ascolti: la puntata del talk dei sentimenti di ieri, mercoledì 26 settembre, dove è stato appunto presentato il terzo tronista Diego Ciaramella, ha registrato una share del 19.21% con 2.336.000 mila telespettatori, primeggiando ancora una volta nel daytime. Stando alle anticipazioni delle registrazioni già avvenute della puntata odierne, vedremo appunto come sono andate le prime esterne del nuovo tronista, che ieri le corteggiatrici hanno cominciato a conoscere. Per Diego la prima piccola delusione perchè una delle ragazze che aveva scelto per le sue esterne d’esordio si sarebbe dichiarata delusa da tutti e tre i ragazzi e avrebbe scelto di lasciare Uomini e donne. Diego Ciaramella, che l’anno scorso militava tra i ragazzi e le ragazze del trono under, ha scelto di fare sul serio: non è approdato al programma di Maria De Filippi per un’avventura o per cercare fortuna in amore, ma affronterà l’esperienza con ambiziose aspettative. Trovare una ragazza che possa diventare la sua fedele compagna per tutta la vita. Non è detto che la persona giusta di Diego sia tra le ragazze presenti attualmente in studio, perchè, come insegna la storia di Uomini e donne, spesso altre ragazze si aggiungono alle corteggiatrici perchè “colpite” dai tronisti… Si “accendono” e infuriano le polemiche invece ai troni di Eugenio e di Andre e senza svelare troppo per non rovinare la sorpresa a chi non ha letto le anticipazioni, l’atmosfera diventerà decisamente fumantina e arriveranno alcuni insulti… Sarà difficile per maria De Filippi tenere sotto controllo la situazione perchè le corteggiatrici sono davvero agguerrite. Ma non è tutto perchè arrivano le prime segnalazioni… Continua alla pagina seguente.  

Stando alle indiscrezioni che sono trapelate in rete, oggi dovrebbe arrivare in studio una segnalazione su una delle corteggiatrici di Eugenio e Andrea e vedremo quale sarà la reazione della diretta interessata e dei due tronisti. Visto il doppio appuntamento con il trono classico, la settimana di Uomnii e donne si chiuderà, domani, con la puntata del trono Ragazzi e ragazze, in attesa di nuove e imperdibili registrazioni… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori