UOMINI E DONNE/ Anticipazioni nuovi tronisti: Alex Nuccetelli smentisce su Facebook la partecipazione al programma

- La Redazione

Nuovi rumors sulla prossima stagione del talk condotto da Maria De Filippi. Uno dei papabili della poltrona rossa avrebbe smentito sul social network la sua presenza al talk 

defilippi_occhiali439
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

Clima “rovente” introno a Uomini e donne: la ricerca di anticipazioni certe sulla nuova stagione del programma di Maria De Filippi è febbrile perchè il talk di Canale 5 sta per ripartire con una nuova stagione e c’è grande curiosità di conoscere i nomi dei nuovi tronisti, dei futuri protagonisti del talk, che conquisteranno i cuori delle corteggiatrici e delle fan.

Veline: da stasera, 3 settembre 2012, le semifinali. Anticipazioni

Poche ore fa era arrivata l’indiscrezione che ha sedersi sulla poltrona rossa ci sarebbe stato Alex Nuccetelli, già noto al pubblico che segue la cronaca rosa perchè ex di Melissa Satta e di Antonella Mosetti, ma a quanto pare non ci sarà lui nella rosa dei nuovi tronisti. Il ragazzo ha smentito la sua presenza a Uomini e donne con un eloquente “non mi risulta affatto” scritto sulla sua pagina di Facebook. Chi siederà allora sulla poltrona rossa più ambita del piccolo schermo? Tra i volti noti era circolato il nome di Stefano Monte, ma a quanto pare non sarà tronista nemmeno il fratello di Francesco perchè pare sia già fidanzato, con un’amica di Teresanna Pugliese. Sul web c’è molto fermento per la ricerca dei nomi giusti. Nè conferme né smentite, invece, per quanto concerne la presenza di un altro volto noto che dovrebbe essere tronista: Daniele Nasini, di cui in rete stanno circolando le immagini. Daniele aveva già partecipato al programma di Canale 5: era tra i “boys” del trono Ragazzi e ragazze. Ipotizzando che sia sicura la presenza di Nasini (ma finchè non ci saranno anticipazioni ufficiali non è possibile affermarlo con certezza), chi saranno gli altri tre tronisti? Non crolla l’ipotesi che possa tornare a Uomini e donne Antonio Passarelli. La formula del trono maschile prevede la presenza di quattro tronisti, ma solo due di loro completeranno il percorso di esterne, incontri e “scontri” fino alla scelta: gli altri due saranno eliminati dalle corteggiatrici dopo un mese dall’inizio del programma. C’è un indizio importante in base al quale possiamo supporre che possa essere verosimile l’ipotesi di Daniele Nasini al trono blu di Uomini e donne per la stagione 2012/13, che dovrebbe partire o il 17 o il 24 settembre 2012. Curiosando su Facebook… Continua alla pagina seguente.  

Alla pagina ufficiale di Daniele Nasini viene annunciato che sarà appunto cancellata da Facebook la fanpage e tra le motivazioni potrebbe esserci le partecipazione del ragazzo a Uomini e donne. Il regolamento prevederebbe infatti che i tronisti non facciano uso di social network durante la loro permanenza al trono… Qualche fan si dichiara già pronta a proporsi come corteggiatrici. Daniele Nasini sarà davvero tronista? Presto lo scopriremo… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori