UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi registrazioni per le coppie e i nuovi tronisti “blu”. Ci saranno Francesco Monte e Teresanna

- La Redazione

Si riaccendono le telecamere del programma di Maria De Filippi: ieri pomeriggio hanno registrato i Senior e i Ragazzi e le ragazze, oggi tocca alle Coppie e ai nuovi tronisti 

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Uomini e donne… pronti via! Le anticipazioni sul web annunciano che oggi ci saranno le nuove registrazioni delle prime puntate della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. I protagonisti sono attesissimi perchè stando a quanto riportano le informatissime “talpe” di http://vicolodellenews.forumfree.it/, le telecamere degli studi Mediaset si accendono per le coppie della scorsa stagione, ma soprattutto per i nuovi tronisti: conosceremo finalmente chi saranno i quattro protagonisti del nuovo trono blu.

Anticipazioni prime nuove registrazioni trono blu e coppie

Per ora è pressochè sicura, ma in giornata ne avremo conferma, la presenza di Daniele Nasini (ex tronista di Ragazzi e ragazze) e sembra sfumata l’ipotesi di un ritorno al talk di Maria De Filippi di Antonio Passarelli. L’ipotetico tronista Alex Nuccetelli ha smentito su Facebook la sua presenza al programma. “Out” anche Stefano Monte perchè sembrerebbe fidanzato. Chi saranno gli altri tre nuovi tronisti sulla poltrona rossa? Volti noti o volti nuovi? Tra poche ore o dal sito ufficiale di Maria De Filippi o dalle talpe del Vicolo delle news avremo i primi resoconti delle nuove registrazioni e avremo nomi certi e sicuri… Ma a Uomini e donne oggi, 3 settembre 2012, dovrebbe essere registrato anche un appuntamento speciale dedicato alle coppie. E’ certa la presenza di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, lo avrebbe confermato l’ex tronista (così riportava la pagina Teresanna Pugliese Official Forum di Facebook) e a questo punto non è da escludere la presenza di un’altra coppia ammiratissima della scorsa stagione di Uomini e donne: Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Scopriremo così come è andata la loro estate grandiosa, tra mondanità, amore e popolarità. Non ci sono indiscezioni sulla presenza, in questa prima parte di stagione di Uomini e donne, di un trono rosa, al femminile. Le indispensabili talpe del Vicolo più frequentato del web stanno indagando per scoprire se oltre a tronisti, su Canale 5 torneranno anche affascinanti ragazze sulla poltrona rossa. Ma i ben informati sanno che a Uomini e donne alcune registrazioni sono state già fatte… Continua alla pagina seguente.  

Sono già avvenute, negli studi Mediaset le prime registrazioni dei tronisti Senior con le divertenti “gesta” amorose delle Dame e dei Cavalieri e, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbero aver registrato anche i Ragazzi e le ragazze. Scopriremo quindi se ci sarà Rudi Zerbo come inviato degli Over… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori