UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazioni: Rudy Zerbi ai matrimoni dei troni “over” aspettando oggi i nuovi tronisti e…

- La Redazione

Il resoconto delle prime registrazioni della nuova stagione del programma di Maria De Filippi, che dovrebbe iniziare il prossimo 17 settembre su Canale 5, in daytime 

defilippi_occhiali439
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

Uomini e donne è iniziato. Le prime registrazioni (anticipazioni) della stagione 2012/13 sono avvenute: i protagonisti sono stati i tronisti “over” Dame e cavalieri, con un inviato davvero speciale: il professore di Amici Rudi Zerbi, che ha partecipato ai matrimoni di Tony e Antonella e di Cosimo e Maria, che si sono conosciuti, innamorati e sono convolati a nozze proprio grazie al programma di Maria De Filippi, la cui attesissima nuova stagione dovrebbe iniziare lunedì 17 settembre.

Nuove registrazioni trono blu e coppie: prime indiscrezioni 

E’ il sito ufficiale di Uomini e donne a regalare le prime anticipazioni di quelle che saranno la prima e seconda puntata del talk di Canale 5. Tornano in studio i volti noti: Tina Cipollari, Ganni Sperti, Tini Cansino e la simpaticissima Rosetta (che ha annunciato di aver compiuto ben 91 anni) , che ancora una volta ha mostrato la sua verve, ancora più irresistibile dopo la pausa estiva (e non ha mancato di portare il suo tradizionale regalino a Maria De Filippi, che l’ha riaccolta con grande affetto). E non poteva mancare la “performance” di Angela favolosa cubista, sempre incredibilmente atletica. Nella prima puntata spazio alle Dane e ai Cavalieri protagonisti della scorsa stagione, ecco che ritorna Giuseppe: ha già conosciuto ben otto Dame, troverà quella giusta? Giuliano non ha ancora trovato la signora che fa per lui, dichiarandosi “innamorato dell’amore”. Poi il ritorno più atteso: la coppia formata da Antonio e Barbara: cos’è successo in questi mesi? Li avevamo lasciati con un anello di fidanzamento, ma, come aveva previsto Tina, la storia d’amore non è decollata e tra i due scoppia un furioso litigio in studio. Nella puntata di Uomini e donne “over” sono protagonisti anche Franca e Pasquale. La coppia sta vivendo una storia d’amore da fiaba che che commuove alle lacrime Gemma, Mario e Brigida, invece, hanno interrotto le comunicazioni perchè il partenopeo non ne vuole sapere di andare a Trieste da Franca. Ma la nuova stagione degli Over ha una new entry davvero d’eccezione: Rudy Zerbi, inviato di Maria De Filippi alle nozze di Antonella e Tony e Maria e Cosimo, ma pare che le due cerimonie abbiano avuto colpi di scena ed esiti differenti, che scopriremo presto. Ma la curiosità dei fan di Uomini e donne è per le imminenti nuove registrazioni, con i nuovi tronisti del trono blu. Continua alla pagina seguente.  

Oggi le telecamere del programma di Maria De Filippi si riaccenderanno: ci sarà la registrazione dedicata alle coppie, con Francesco Monte e Teresanna Pugliese e dovrebbero esordire i nuovi tronisti del trono blu. Per ora l’unico tronista che sembrerebbe certo è Daniele Nasini, ma entro stasera, con le primissime indiscrezioni, conosceremo anche i nomi degli altri tre. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori