UOMINI E DONNE/ Anticipazioni nuovo trono blu e coppie: il gesto d’amore di Cristian Galella e Tara

- La Redazione

Il resoconto della prima puntata rgistrata del trono blu del programma di Maria De Filippi. Oltre alla sorpresa di due nuovi tronisti tutti da conoscere, il ritorno delle coppie… 

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Uomini e donne entra nel vivo, circolano infatti le anticipazioni della prima puntata del trono blu. Un appuntamento con grandi sorprese: la presenza di due nuovi tronisti, tutti da conoscere e scoprire, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, ma soprattutto l’atteso ritorno a Uomini e donne delle coppie che hanno reso indimenticabile la scorsa stagione del programma di Maria De Filippi: Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Cristian Galella e Tara Gabrieletto. E proprio Cristian e Tara hanno ufficializzato la notizia che da alcuni giorni circolava sul web: la loro convivenza è ufficialmente iniziata. L’ingresso della coppie è stato alternato alla presentazione dei nuovi tronisti Eugenio e Andrea e alle loro prime “mosse” con le numerose corteggiatrici, ma quando sono entrati Galella e la Gabrieletto lo studio ha regalato loro un affettuoso e caloroso applauso. Come sempre sono le infallibili “talpe” di http://vicolodellenews.forumfree.it/ a raccontarci ancora prima della messa in onda cos’è accaduto nelle registrazioni. Cristian Galella aveva un look sportivo, mise casual per Tara, che indossava jeans e una speciale maglietta che aveva indossato in un’esterna particolare con Cristian nella scorsa stagione del programma. La Gabrieletto ha detto che da Vicenza si è stabilmente trasferita a Vigevano (Pavia) dove vive Cristian e ora convivono. Per la bella veneta era diventato insostenibile stare lontana dal ragazzo che ama, così ha scelto, per amore, di lasciare la famiglia e fare il “grande passo”. Ora del lavoro di Tara si occupa il fratello, la ragazza nel frattempo era impegnata (e lo sarà ancora) in serate ed eventi. A Vigwvano, nel loro nido d’amore, hanno anche un cane e una dolcissima micina. La loro storia, stando a ciò che viene riportato, sta procedendo nel migliore dei modi e chissà che un giorno per Tara non arrivi l’abito bianco che tanto desidera… Felice del gesto d’amore di Tara, che ha scelto di lasciare la sua città e la sua famiglia per amore nei suoi confronti, anche Cristian ha ricambiato… Pur restando a Vigevano, anche Galella ha lasciato la casa in cui viveva con la famiglia per un’altra in cui iniziare una nuova vita insieme a Tara… Continua alla pagina seguente.  

L’atmosfera romantica che si è creata in studio con Cristian e Tara si è accesa con l’ingresso di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: i due ragsazzi si sono lasciati e tra loro pare ci siano ancora tensioni. Tara avrebbe tra l’altro rimproverato Manfredi perchè al suo ingresso in studio non avrebbe educatamente salutato Giorgia. Alla puntata erano presenti anche Francesco Monte e Teresanna, ma di loro vi racconteremo in seguito. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori