UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazioni: Francesco Monte e Teresanna, in amore è lei a fare il primo passo

- La Redazione

Il resoconto delle prime nuove registrazioni della prima puntata del programma di Maria De Filippi: grande ritorno davanti alle telecamere di una delle coppie più amate… 

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Uomini e donne propone anticipazioni aggiornatissime su Francesco Monte e Teresanna. La coppia più appassionante della scorsa stagione del programma di Maria De Filippi era presente alle registrazioni e ha “inaugurato” la “prima volta” dei nuovi tronisti Egugenio Colombo e Andrea Offredi. Stando alle anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e donne, Francesco Monte e Teresanna sono stati i primi ad entrare negli studi e sono stati molto appaluditi dal pubblico in studio. Le “talpe” di http://vicolodellenews.forumfree.it/ rivelano alcuni dettagli: Francesco Monte era vestito sportivo, mentre la sua fidanzata indossava un abitino nero e i tacchi. I due ragazzi sono apparso in gran forma, molto dimagriti, sorridenti e più innamorati che mai (la coppia è insieme da cinque mesi di puro amore). Davanti alle telecamere di Maria De Filippi hanno raccontato come procede la loro vita di coppia, svelandone gli aspetti più intimi, che sono poi quelli che scatenano la maggiore curiosità di pubblico e fan. La frase che li rappresenta è “l’amore non è bello se non è litigarello”. Teresanna racconta che spesso discutono e litigano, per carattere e forse anche per gelosia, anche se poi ,l’amore è così forte che poi si riconciliano. La Pugliese confessa che dopo una lite è quasi sempre lei che deve fare il primo passo e svela che per stare con Francesco “ci vuole uno stomaco di ferro”. I due raccontano qualche aneddoto dei loro litigi. Una volta hanno litigato ferocemente, ma Teresanna è poi corsa a Taranto per fare pace con Francesco. Un litigio successivo è invece scoppiato a Roma, pare che Francesco, arrabbiato, abbia preso l’auto di Terry per tornare a casa, per poi lasciarla alla stazione Termini e costringere così la ragazza ad andarla a recuperare mentre lui se n’era andato. Nonostante i forti litigi che spesso interrompono giorni d’amore e di emozioni forti, Francesco Monte e Teresanna hanno comunque detto che stanno benissimi insieme, si amano e sono molto innamorati. E forse i loro momenti di contrasto hanno proprio come esito il fatto di riconfermare maggiormente ogni volta un sentimento fortissimo. Ma le sorprese nella “prima” del trono blu di Uomini e donne sia per Francesco e Teresanna, sia per il pubblico in studio e successivamente per i telespettatori, non sono mancate. Continua alla pagina seguente.  

Maria De Filippi ha voluto far emozionare sia Francesco Monte e Teresanna, sia il pubblico e i fan, mandando in onda un rvm con la romantica storia della coppia, dal ritrono in studio della Pugliese, alla scelta emozionante di Francesco Monte, al loro primo viaggio d’amore… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori