UOMINI E DONNE/ Anticipazioni trono blu: chi sono i nuovi tronisti, Andrea Offredi e Eugenio Colombo. Francesco Monte e Teresanna in studio

- La Redazione

Ecco il primo report delle registrazioni della prima puntata del trono blu della stagione del talk di Maria De Filippi: sono due volti nuovi. Piaceranno ai fan del programma? 

uominiedonne_andrea-colomboR432
Eugenio Colombo di Uomini e Donne

Uomini e donne: ecco le prime anticipazioni sul nuovo trono blu e in particolare su Eugenio Colombo e Andrea Offredi, nuovi tronisti. Per loro la formula del trono “classico” con le esterne con le corteggiatrici, il divieto di contatti “esterni” al programma e il gran finale (se ci sarà…) con la scelta. Ancora una volta sono le “talpe” del web di http://vicolodellenews.forumfree.it/ a regalare ai fan del programma di Maria De Filippi il primo resoconto di ciò che è accaduto dietro le telecamere del programma.

Anticipazioni trono blu e coppie: il gesto d’amore di Cristian e Tara 

Presentati i nuovi tronisti: die volti noti che hanno “scombinato” ogni precedente ipotesi o anticipazione. Non ci sono né Stefano Monte, né Antonio Passsarelli. Ma c’è Eugenio Colombo, giovane operaio ma con velleità nel modo dello spettacolo. Su Facebook è stata aperta una pagina ufficiale dedicata al nuovo tronista, che in un’ora ha già raccolto più di trecento “like”. Alla fanpage i commenti cominciano a rivelare le preferenze. C’è chi apprezza la “new entry” del programma e chi invece non la pensa nello stesso modo. Ma occorre dare tempo a Eugenio di entrare nel meccanismo del programma e soprattutto di farsi conoscere dal grande pubblico di Canale 5. Il secondo nuovo tronista di chiama Andrea Offredi: è un ex calciatore della serie A, che a quanto pare ha abbandonato il mondo del pallone per l’universo “glam” della moda. Insomma Maria De Filippi cerca di “riacchiappare” il suo pubblico facendo leva sulla curiosità che suscitano due volti nuovi ed è ipotizzabile che anche questa volta abbia fatto centro. Ma le soprese dalle prime nuove registrazioni di Uomini e donne non sono finite. Negli studi Mediaset sono tornate due coppie amatissime, che hanno “dominato” in questa estate ormai finita: Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Presente all’appello anche una terza coppia, che ormai non è più tale: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Continua alla pagina seguente con le anticipazioni….  

Sia Teresanna e Francesco, sia Cristian e Tara, hanno confermato che le loro storie stanno procedendo nel migliore dei modi (Tara e Cristian hanno anche iniziato la convivenza). Gelida invece l’atmosfera tra Giorgia e Manfredi: pare che Ferlicchia non abbia nemmeno salutato la sua ex fidanzata. Tara avrebbew fatto notare all’ex corteggiatore di non esssersi comportato con “cavalleria” nei confronti di Giorgia… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori