UOMINI E DONNE/ Anticipazioni trono blu: prime liti con le corteggiatrici per i nuovi tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi

- La Redazione

I primi battibecchi tra i nuovi protagonisti del programma di Maria De Filippi e le corteggiatrici arrivate negli studi per conquistarli. La lite tra Eugenio e la giovane Irene 

uominiedonne_andrea-colomboR432
Eugenio Colombo di Uomini e Donne

Uomini e donne, emergono nuovi dettagli dalle anticipazioni della prima puntata del trono blu, registrata da poche ore negli studi Mediaset. Ormai è noto che i protagonisti del nuovo trono blu sono due volti nuovi: Andrea Offredi, ex calciatore di serie A ora modello e Eugenio Colombo, operaio di Cremona, con alle spalle una storia d’amore, ormai finita, davvero importante.

Anticipazioni: lite tra Tara Gabrieletto e Manfredi Ferlicchia

I due nuovi tronisti, secondo quanto riporta il sito http://vicolodellenews.forumfree.it/, hanno fatto un’ottima impressione al pubblico in studio, il trono si preannuncia interessante e su Facebook crescono di ora in ora gli apprezzamenti alle fanpage prontamente aperte per i due nuovi tronisti. E come riportano il Vicolo delle news e il sito ufficiale di Maria De Filippi alla pagina di Uomini e donne, il trono blu è entrato subito nel vivo con le prime schermaglie tra tronisti e le corteggiatrici che non hanno perso tempo, rompendo subito il ghiaccio. Protagonista della prima lite della nuova stagione di Uomini e donne è Eugenio Colombo. Tra le corteggiatrici dei due ragazzi c’è infatti Irene, che, stando a quanto emerso nelle registrazioni, avrebbe avuto un “trascorso” proprio con Colombo. Quando le corteggiatrici sono arrivate e hanno visto i tronisti Maria De Filippi avrebbe chiesto se qualcuna di loro aveva già avuto occasione di conoscere Andrea o Eugenio. Avrebbe alzato la mano una ragazza bionda di nome Irene che avrebbe raccontato di aver conosciuto Eugenio Colombo ai provini per il programma e di averlo incontrato in una serata in discoteca. Irene avrebbe svelato che in quell’occasione Eugenio avrebbe cercato di baciarla, senza risultato. Vedremo poi su Canale 5 come si sono svolti i fatti, ma pare che il nuovo tronista e la corteggiatrice si siano subito messi a discutere di come è andata quella serata e Eugenio avrebbe chiosato dicendo a Irene che non avrebbe certamente scelto il modo migliore per presentarsi e iniziare una conoscenza. Il pubblico avrebbe applaudito convenendo con il tronista. Esordio più “soft” per l’ex calciatore Andrea Offredi, di cui non vengono segnalati litigi con le corteggiatrici. Continua alla pagina seguente.  

Al termine della puntata i due nuovi tronisti hanno scelto le corteggiatrici da portare in esterna. Sia Andrea che Eugenio scelgono tre ragazze, per cui faranno tre esterna ciascuno. Andrea, tra le corteggiatrici con cui fare le uscite, ha scelto Irene, la ragazza bionda che aveva discusso con Andrea.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori