UOMINI E DONNE/ Eugenio tra Francesca ed Eleonora rischia…

- La Redazione

Una delle situazioni più intricate (e intriganti) del trono blu di Uomini e Donne è sicuramente il ‘triangolo’ tra Eugenio, Francesca ed Eleonora. Ma non sempre l’uomo è beato tra due donne

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Una delle situazioni più intricate (e intriganti) del trono blu di Uomini e Donne è sicuramente il “triangolo” tra Eugenio, Francesca ed Eleonora. I rapporti tra i tre si stanno sempre più definendo e i sentimenti stanno sempre più per essere messi a fuoco. Naturalmente l’approssimazione del cuore rende il tutto complesso, ma non per questo meno coinvolgente. Secondo quanto trapela dalle anticipazioni delle nuove registrazioni dello show con Maria De Filippi che tornerà in televisione tra due giorni, il sette gennaio prossimo, chi tra i tre è più in difficoltà sarebbe proprio Eugenio Colombo. Il giovane cremonese non sarebbe più sicuro dei propri sentimenti, o, meglio, sarebbe piuttosto confuso e soprattutto vedrebbe allontanarsi entrambe le ragazze dalla propria “sfera di influenza”. Partiamo con Francesca Del Taglia. La bella fiorentina ha certamente smosso il cuore di Eugenio, ma ultimamente – complice un allontanamento di lui – è sembrata davvero in difficoltà. Nell’ultima registrazione del programma però ecco l’occasione di rifarsi, e forse di capire meglio (anche se per contrasto) che cosa prova per il bell’Eugenio. L’occasione è stata lo sbocciare di Andrea, fino ad ora in disparte, che ha trovato un tenerissimo modo per arrivare a farsi notare dalla corteggiatrice. Le esterne e le situazioni in cui i due riescono a stare insieme occhi negli occhi sono un quadretto decisamente bello da vedere e tutta la tenerezza che traspare dall’atteggiamento (soprattutto di lui) nei confronti di Francesca pare che stia cominciando a raccogliere qualche frutto. Ora le tantissime fan della Del Taglia fremono per mettersi davanti al video e percepire queste vibrazioni, ma pare che dovranno pazientare ancora per un po’. In questi giorni, tra l’altro, Francesca è a letto (con la febbre) e i suoi contatti con i fan sono ovviamente un po’ diminuiti, ma a giudicare dal tenore quasi “subliminale” di alcuni post su Facebook il tifo per una scelta di Eugenio per Francesca è ancora molto forte. Alla faccia di Gianni Sperti, che ha ipotizzato una scelta di Eugenio a favore di Eleonora Mandaliti. Attenzione però, perché gli esiti sono tutt’altro che scontati e il buon vecchio Gianni può averci visto giusto anche stavolta, ma non per questo la scelta potrebbe essere scontata. Il perché è presto svelato. Parlavamo di messaggi “subliminali” su Facebook di Francesca, e uno su tutti (postato dalle sue supporters, non da lei) recita: “Molte volte ci allontaniamo da ciò che, in realtà, desideriamo più di ogni cosa al mondo”. Nemmeno troppo velato il riferimento al tira-e-molla con Eugenio, perché la coppia con il transita è ancora quella preferita dai fan di Francesca. Ma c’è un problema per il bell’Eugenio. Se inizialmente pareva aver preferito la ricciolutissima Eleonora (grandissimo il fascino della ragazza, davvero una scelta dilaniante per il “povero” transita), adesso potrebbe essere fermo in mezzo al guado. In una bruttissima situazione. 

Nell’ultima esterna infatti, Eleonora si sarebbe allontanata da Eugenio, arrabbiatissima per il suo essere ondivago. Nemmeno l’atmosfera romantica del Gianicolo sarebbe stata in grado di sciogliere la bella corteggiatrice, che di carattere ne ha da vendere e a cui evidentemente era saltata la mosca al naso: “visto che vai a momenti, allora sai che c’è? In questo momento mi rode”. E via, lasciando il transita con un palmo di naso. In studio Eugenio pare aver accusato il colpo, non reagendo per nulla alla romantica esterna tra Andrea e Francesca. Nessun commento, sguardo un po’ perso. Brutta situazione, stare nel mezzo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori