UOMINI E DONNE/ Marco Guercio lascia il programma, scintille tra Tommaso e Teresa. Puntata 22 febbraio

- La Redazione

Nella puntata di oggi, 22 febbraio, di Ragazzi e Ragazza, Marco Guercio ha lasciato il programma dopo essersi sentito preso di mira da Maria De Filippi e i due opinionisti Tina e Gianni

marco-guercio-ragazzi-ragazze Marco Guercio

Nella puntata di Ragazzi e Ragazze andata in onda oggi pomeriggio, 22 febbraio, due coppie hanno preso la scena. Tommaso Scala e Teresa Cilia, la coppia simbolo di questa annata del Trono Under, hanno avuto qualche discussione. Tommaso e Teresa avevano iniziato a frequentarsi, ma dopo discussioni e appuntamenti a fine gennaio i due si sono lasciati. Nelle ultime puntate Teresa ha spostato le sue attenzioni su Filippo, ma tra i due non è scattata la scintilla nonostante il viaggio a Catania. Nel video dell’esterna di Teresa e Filippo torna spesso il nome di Tommaso, che nel frattempo ha visto Anna ed Erika, ma a parte un caffè non è successo molto. Secondo Filippo, e anche Gianni è d’accordo, Teresa è ancora interessata a Tommaso, che risponde che la loro storia è finita. Tommaso respinge due nuove ragazze che sono arrivate per lui, e Teresa respinge un corteggiatore. Secondo lo studio, i due ragazzi sono innamorati per questo non trovano nessuno. Teresa propone a Tommaso un ballo in amicizia, il ragazzo precisa che possono ballare in amicizia, ma non possono essere amici. Tommaso offre a Teresa la rosa bianca, che lei rifiuta, ma poi ballano e parlano. Gianni consiglia ai ragazzi di esprimere i loro sentimenti, perché il programma è ormai finito.

La seconda coppia al centro della puntata è quella formata da Marco Guercio e Valentina. Marco confessa di non vedere Valentina da dieci giorni a causa degli impegni lavorativi, ma che si sono sentiti telefonicamente. Con fare ironico Tina ipotizza che il ragazzo non sia davvero preso da Valentina, visto che trova il tempo e prende permessi dal lavoro per le registrazioni ma non per uscire con lei. Anche Maria De Filippi lo sollecita a dichiarare a Valentina che non è davvero interessato a lei e invita i ragazzi a non diventare “imbecilli popolari”. La ragazza esce dallo studio piangendo, Marco la segue, ma non ha niente da dire a sua discolpa. I due rientrano in studio, ma Marco sentendosi preso di mira da tutti abbandona il programma. Marco Guercio tornerà nel programma o ha lasciato per sempre? Teresa e Tommaso ammetteranno di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra?

Anche Dario e Rosangela hanno suscitato qualche discussione. Tina e Gianni si chiedono cosa stanno aspettando a definire una storia il loro rapporto, visto che hanno anche dormito insieme. Ma Dario si difende specificando la differenza tra “storie” e “conoscenze”. Appuntamento alla prossima settimana per una nuova puntata di Ragazzi e Ragazze.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie