UOMINI E DONNE/ Marco Guercio lascia il programma e i fan si ribellano su Facebook

- La Redazione

Dopo l’abbandono di Ragazzi e Ragazze da parte del bel tronista palermitano, Marco Guercio, i fan del ragazzo si sono accesi sui social netwotk contro Maria De Filippi

marco-guercio-ragazzi-ragazze
Marco Guercio

Nella puntata di Ragazzi e Ragazze andata in onda venerdì 22 febbraio 2013, Marco Guercio ha lasciato il programma. Il bel ragazzo è dall’inizio della trasmissione uno dei tronisti più amati e corteggiati, nonostante non sia mai riuscito a conquistare il cuore dell’opinionista Tina Cipollari che da sempre lo accusa di essere in trasmissione solo per ottenere visibilità. Dopo la “storia” con Greta, nelle ultime settimane Marco era stato avvistato con Valentina, una delle sue corteggiatrici: i due apparivano insieme e sorridenti in alcune foto postate su Facebook. Ma nell’ultima puntata del programma, andata in onda venerdì 22 febbraio, la posizione di Marco è molto cambiata tanto che il ragazzo ha deciso di lasciare il programma. Dopo aver rivelato che erano passati 10 giorni dal suo ultimo appuntamento con Valentina, Marco è stato investito dalle accuse di Tina, in primis, ma anche di Gianni che  sostenevano il poco interesse del ragazzo nei confronti di Valentina: se davvero preso dalla loro storia non avrebbe lasciato passare così tanti giorni prima di rivederla. A sostegno della teoria di Tina, che il ragazzo cerca solo un po’ di spazio in televisione, si è aggiunta anche Maria De Filippi: la presentatrice comprende il desiderio dei ragazzi di diventare popolare, ma Marco sta rischiando di diventare un “imbecille popolare”. A questo punto scoppia un putiferio: Valentina si sente presa in giro, gli opinionisti continuano a inzigarla e Marco, sentendosi sempre più accusato ingiustamente, saluta tutti e se ne va.

Appena finita la puntata sui social network ha preso il via un’altra animata discussione tra i fan del tronista che non hanno preso bene la posizione di Maria De Filippi: nessuno esclude che Marco possa essere interessato alle telecamere, ma è forse l’unico? Altri attaccano Valentina, che si è lasciata depistare dalle opinioni di Tina e Gianni. In molti difendono il ragazzo e trovano ingiusto che sia stato preso così di mira. Sulla pagina ufficiale di Facebook di Marco Guercio è stato pubblicato a poche ore dalla puntata un messaggio di Valentina, la corteggiatrice illusa e delusa: “Diversamente dalle altre persone io non sto qui a giudicare Marco e i suoi atteggiamenti, perché nonostante tutto quello che si vedrà in puntata so che lui non è così, i suoi comportamenti sono incomprensibili e ammetto che questo fa rabbia anche a me, In parte me lo aspettavo come se lo aspettavano un po’ tutti, ma lui è anche ALTRO…Solo che Non so perché non esce fuori! È stata una bella esperienza, ci ho messo il cuore!”. 

Dopo il messaggio della ragazza la polemica tra i fan è continuata: come mai non ha detto questo cose davanti alle telecamere? Durante la puntata anche Valentina alla fine ha accusato Marco di avere un comportamento poco costante. Ovviamente tutti i fan si chiedono se Marco Guercio tornerà sul trono under di Ragazzi e Ragazze, aspettiamo la prossima puntata per scoprirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori