UOMINI E DONNE/ Luna di Nardo “corteggia” Alessandro Pess, ma…

- La Redazione

A Uomini e Donne si è presentata Luna Di Nardo, ex concorrente di X Factor, pronta a corteggiare Alessandro Pess. Il suo debutto nello studio di Maria De Filippi è stato scoppiettante

defilippi_R439
Maria De Filippi - Infophoto

Uomini e Donne trono classico (trono blu) – Alla trasmissione di Maria De Filippi arriva un’altra mancata “celebrità” in cerca di rilancio nel mondo delle televisione. Luna di Nardo si presenta in studio a corteggiare Alessandro Pess, ma tra i due non inizia nei migliori dei modi. L’ex cantante di “X Factor 1” non riesce a trovare sintonia con il tronista e nell’esterna è scontro. Alessandro, come ammetterà poi in studio, ha provocato volutamente Luna rifiutando malamente il suo invito a suonare il piano. Infatti, sembra che il tronista si sia infastidito dall’insistenza di Luna nel ripetere “noi artisti…” e quando è emerso che la ragazza era una ex concorrente di “X Factor 1” (nella squadra della Mara Maionchi) sono partite le accuse di essere unicamente in cerca delle telecamere e della celebrità. Che la bella concorrente abbia cercato di mettere in mostra ancora una volta la sua voce in televisione? A essere cattivi qualche sospetto viene…

Nel talk di Maria De Filippi, quindi è andato in onda uno scontro tra due “prime donne” che fin da subito hanno cercato di ritagliarsi il proprio spazio. Alla fine dello “scontro” Luna dice che non ha intenzione di frequentare tutti e tre i tronisti e incassa “al volo” il rifiuto di Eugenio, mentre Andrea non si esprime. Vedremo come andrà a finire, viste le premesse siamo solo all’inizio!.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori