UOMINI E DONNE/ Anticipazioni trono blu: Andrea Offredi scarica Claudia

La puntata del programma di Maria De Filippi registrata ieri, 12 marzo, è stata dedicata esclusivamente al trono di Andrea Offredi, che ha nuovamente respinto Claudia D’Agostino

13.03.2013 - La Redazione
UeD_Andrea_OffrediR439
Andrea Offredi a Uomini e Donne

Ieri pomeriggio, 12 marzo, è stata registrata una nuova puntata della trasmissione di Maria De Filippi, dedicata al trono classico blu. Dalle anticipazioni sul sito ufficiale della trasmissione risulta che il protagonista assoluto è stato Andrea Offredi, non si è parlato né di Eugenio Colombo e delle sue due corteggiatrici, Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia, né tanto meno è stato detto se è arrivato un nuovo tronista al posto di Alessandro Pess. Ecco cosa è successo a Uomini e donne. Alla fine della scorsa puntata, Gabriela raggiunge Andrea in camerino e si dice amareggiata con lui per aver fatto tornare Claudia: la ragazza insinua che abbia chiesto il suo ritorno perché è sicuro del suo interesse, non perché provi davvero qualcosa per lei. Mentre Gabriela piange, il tronista dice di non essere stato pronto per capire Claudia. In studio Maria De Filippi chiede a Gabriela cosa prova per Andrea, ma la sua risposta non convince Tina Cipollari. Viene mostrata l’esterna in cui Andrea è andato a Salerno a casa di Claudia: la ragazza rimane molto sorpresa dalla visita del tronista, e decide di tornare in studio anche se dichiara che d’ora in poi sarà più vigile, perché tutto quello che è successo l’ha segnata profondamente. Claudia è quindi in studio, ma Andrea ammette di non avere provato le sensazioni che si aspettava di sentire. La corteggiatrice rimane a bocca aperta e contro Andrea si scaglia anche Francesca, prendendo le difese di Claudia. Maria De Filippi prende la parola e spiega che anche se Claudia incarna il prototipo della sua ragazza ideale, se non c’è attrazione fisica è giusto che lui chiuda qui qualsiasi relazione. Karina insinua che il ragazzo sia ancora interessato a Francesca, ma lui nega con poca convinzione.

Claudia lascia lo studio e dietro le quinte si lascia andare a un pianto liberatorio. Anche Rosa, corteggiatrice di Andrea, dichiara di voler andare via perché Andrea è un immaturo e l’aveva delusa quando erano andati a visitare i suoi “luoghi più cari”. Viene mostrata l’ultima esterna tra i due: Rosa ha raggiunto Andrea, a sorpresa, a casa sua, dove hanno parlato anche di Claudia, poi tra i due c’è anche stato un lungo bacio. Lo studio insorge contro Rosa, insinuando che lei abbia incontrato qualcuno fuori dalla trasmissione, Gianni vorrebbe vedere il cellulare della corteggiatrice. Le ragioni di Rosa non convincono e Maria dice alla ragazza che a lei non è mai importato nulla di Andrea, che riesce solo a dire che se vuole andare non c’è ragione di trattenerla. Viene mostrata anche  l’esterna di Andrea con Stefania, che a suo tempo affascinò Marcelo, ma lo lasciò prima che lui la scegliesse. La ragazza dichiara di essere timida nonostante il suo aspetto.

Dopo le prime anticipazioni che sono arrivate dal sito di Maria De Filippi, sui social nework in molti si sono scagliati contro Andrea Offredi e il suo comportamento nei confronti di Claudia, che ha sempre mostrato di provare qualcosa per il ragazzo. Sulla pagina ufficiale di Facebook del tronista, una delle amministratrice ha lasciato un messaggio in difesa di Andrea: “Capisco il vostro risentimento, ma Andrea aveva capito di non essersi dedicato nella maniera adeguata a Claudia e l’ha fatta tornare per capire se realmente il problema era che non aveva avuto modo di farsi conoscere, visto che a lui piace molto fisicamente quindi poteva essere questo il motivo o non era mai scattato nulla, e così ha capito che non era scattato nulla. So che magari l’ha fatto nel modo sbagliato perché quella ragazza prova veri sentimenti ma lui è schietto e sincero, e in un programma dove molti mi sembrano completamente costruiti questo va apprezzato! Si comporta come fosse nella vita di tutti i giorni, fa quello che farebbe fuori! Quanti di voi hanno creduto ci potesse essere qualcosa con un ragazzo che vi attraeva ma poi non è scattata la scintilla? Lui non voleva avere un rimorso e quindi ci ha provato e ha capito che non gli interessava… Basta critiche, lui è sincero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori