UOMINI E DONNE/ Ragazzi e ragazze: Teresa e Amedeo smettono di frequentarsi

Puntata molto accesa quella di oggi di Ragazzi e Ragazze: Teresa e Amedeo smettono di frequentarsi, ma Tommaso Scala non sembra essere coinvolto nella decisione della ragazza

15.03.2013 - La Redazione
Tommaso-trono-under
Tommaso (Michele Cesari)

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Ragazzi e Ragazze, dedicata al trono under di Uomini e Donne di Maria De Filippi. La puntata si apre con un video dedicato a Teresa e Amedeo, che hanno appena iniziato a conoscersi. In studio si scopre che i due avrebbero dovuto uscire la sera stessa della scorsa puntata, ma Amedeo è tornato a casa: “Ero senza macchina, non conosco Roma e in più mia madre, operata da poco, stava da sola in casa, quindi ho preferito fare così pensando che poi magari ci saremmo riorganizzati per un nuovo incontro”, ha detto Amedeo. Teresa non è del tutto d’accordo con il ragazzo, che con lei ha anche parlato di difficoltà economiche e si è rifiutato di andarla a trovare a Catania, perché è un passo troppo importante e che quindi preferisce che si incontrino a Roma e Napoli. Dopo la breve discussione in mezzo allo studio, Teresa torna al suo posto e Amedeo le rinfaccia di non essere capace di stare con un ragazzo maturo come lui. Tra i due volano insulti e parole grosse, Teresa dice al ragazzo che troppa palestra non gli fa bene al cervello. Amedeo confessa che vorrebbe continuare a conoscerla, ma Teresa  è inamovibile e decide di chiudere la storia.

È il momento di Filippo e Angela: la ragazza è andata a trovarlo a Napoli dove ha potuto verificare che Filippo è benestante, aspetto per lei molto importante, ha conosciuto sua madre e si sono dati un bacio, il primo per Angela da quando è in trasmissione. La ragazza dice di essere gelosa di Sharon che Filippo continua a sentire. A questo punto Maria De Filippi annuncia che Filippo è uscito con una ragazza che aveva chiesto il suo numero di telefono. Il ragazzo si giustifica dicendo di aver accettato di incontrare questa nuova ragazza solamente per educazione, ma la risposta non convince Angela. La misteriosa ragazza, che si chiama Ilaria, entra in studio provocando la reazione di Angela, che prima non ritiene Ilaria al suo livello e poi mette alle strette Filippo dicendo di scegliere una delle due. Il ragazzo che aveva detto a Ilaria di star frequentando Angela, non si sente pronto a decidere: ci sono degli aspetti di Angela che gli piacciono molto e altri che proprio non gradisce.

Gianni e Tina stuzzicano i ragazzi lanciando frecciatine ironiche sulle aspettative di Angela, tanto interessata al patrimonio economico di Filippo. Da qui nasce una discussione che coinvolge anche Teresa e Amedeo, che riprendono il discorso aperto a inizio puntata sulle difficoltà economiche di Amedeo. Alla fine, Alessandro alza la mano perché vuol ballare con Rosangela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori