UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Teresanna opinionista?

Teresanna Pugliese ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne potrebbe tornare nella trasmissione di Maria De Filippi nelle vesti di opinionista

16.03.2013 - La Redazione
TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Stando alle ultime dichiarazione rilasciate da Teresanna Pugliese, la storia con Francesco Monte è davvero finita. In più Monte è tornato da diversi giorni dal suo viaggio a Miami, in cui aveva lasciato credere che appena tornato in Italia si sarebbe messo sulle tracce della sua ex fidanzata, e fra i due ex-tronisti ed ex-corteggiatori di Uomini e Donne non c’è stato nessun segnale di riavvicinamento. La coppia TeFran, una delle più amate nella storia del programma di Maria De Filippi, si era formata negli studi di Canale 5 lo scorso anno. Dopo mesi di alti e bassi, minati anche dalle accusa di Jessica Cerniglia, Francesco e Teresanna erano andati a vivere insieme a Roma poco prima di Natale. A febbraio è arrivata la rottura definitiva, che sembra dovuta dalla diversità di prospettive che i due ragazzi volevano per la loro relazione. In questi giorni Teresanna ha chiesto esplicitamente ai suoi fan di non fare più riferimenti sulla sua fanpage di Facebook “alla sua storia passata”: evidentemente la ferita è ancora aperta e la bella napoletana non vuole nemmeno illudere i suoi fan su un possibile riavvicinamento con Francesco Monte, che ora come mai sembra davvero impossibile.

Quello che invece sembra sempre più possibile è il ritorno di Teresanna Pugliese nel programma di Canale 5. La ragazza è sempre stata una delle pupille di Maria De Filippi che starebbe pensando di richiamare Teresanna in trasmissione, questa volta non più come tronista o corteggiatrice ma nei panni di opinionista. Teresanna si siederà al fianco di Gianni Sperti, Tina Cipollari e Karina Cascella? I fan non vedono l’ora, in fondo anche Karina e Tina sono delle ex troniste/corteggiatrici con alle spalle una storia, ormai finita, con un uomo conosciuto negli studi del talk dei sentimenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori