TRONO BLU/ Anticipazioni Uomini e donne: Eugenio sceglie Eleonora per l’esterna

Nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri, 20 marzo, Eugenio ha deciso di uscire in esterna con Eleonora, mentre Claudia è tornata in studio per Andrea

21.03.2013 - La Redazione
Eugenio-Andrea_uominiedonneR439
Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Ieri, mercoledì 20 marzo, si è registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne. Dal sito ufficiale di Maria De Filippi e dal forum Vicolo delle News arrivano le prime anticipazioni di quanto successo in studio. La puntata inizia con il trono di Eugenio Colombo. Sono due settimane che il tronista non esce né con Francesca Del Taglia, né con Eeonora Mandaliti. Maria De Filippi informa Eugenio che durante la puntata farà una breve esterna, fuori dallo studio, con entrambe le sue corteggiatrici e dopo aver scoperto quali sono le sorprese che hanno preparato per lui, deciderà con quale delle due fare la “vera” esterna. Si comincia da Eleonora. Dietro le quinte la romana legge a Eugenio una lettera che ha scritto in settimana, in cui esprime tutto ciò che non ha saputo dire fin qui: gli dice che se la porterà fuori scoprirà cose che di lei non sono mai venite fuori e ripete che lui le è mancato molto e che qualsiasi cosa fa lo pensa sempre. Eleonora gli offre un voucher Roma-Cremona (solo se la sceglierà) e nella stanza c’è un altro regalo che Eugenio potrà aprire solo se sceglierà lei per l’esterna. Eleonora mostra a Eugenio un video che ha registrato a casa sua: all’inizio la ragazza parla di lui e dice che vorrebbe chiamarlo anche solo un momento per sentire la sua voce e che lo pensa sempre anche quando va in macchina e alla radio ascolta una canzone romantica, come “Spaccacuore” di Laura Pausini. Eleonora entra poi in camera da letto, dove c’è un letto matrimoniale e accanto una culla. Eleonora gli dice di scegliere lei perché desidera stare con lui e gli ha comprato uno spazzolino e un pigiama. Durante il video Eleonora fa un riferimento un po’ ironico a Francesca, e quando Eugenio ed Eleonora rientrano in studio, le due corteggiatrici discutono. È il momento di Francesca. Eugenio e la corteggiatrice vanno nella stanza dietro le quinte, dove la corteggiatrice gli legge la lettera che ha scritto e mentre la legge scoppia a piangere. Anche Francesca ha fatto due sorprese a Eugenio, una potrà aprirla solo se sceglierà lei per l’esterna mentre l’altra sono le chiavi di casa sua con un portachiavi con un cuore da spaccare a metà, una metà per la ragazza una per Eugenio. Anche Francesca ha realizzato un video per il tronista. Nella clip la sorella di Francesca dice che la ragazza è molto presa da Eugenio; le due sorella prendono in giro Eleonora e poi Francesca libera una parte del suo armadio per lasciar spazio agli abiti di Eugenio.

Di nuovo in studio, entrano i regali misteriosi delle due ragazze e Maria dice a Eugenio che deve scegliere con chi fare l’esterna. Il tronista dice che chi sceglierà per questa esterna non sarà per forza la sua scelta finale: Eugenio sceglie Eleonora. Il regalo della corteggiatrice di Roma è una coperta, Francesca delusa deride Eleonora. I due ragazzi escono, Eleonora indossa una vestaglia nera e dà ad Eugenio il pigiama che gli ha comprato. Viene mostrato che sulla coperta c’è stampata una foto di loro due. Eugenio ed Eleonora entrano nel letto, ma Maria fa spegnere il video per andare avanti con la puntata. 

Si passa al trono di Andrea Offredi. Viene mostrato un video in cui il tronista si mostra deluso per l’ultima puntata in cui Rosa è andata via e poi si vede l’incontro tra Andrea e Claudia, dopo averla nuovamente congedata: i due si passano qualche momento divertente insieme e poi salutano con affetto e senza rancore, ma la ragazza spera che lui la raggiunga. Claudia entra in studio e Andrea la fa sedere davanti a sé: “Finché non mi dirai che non sarò io la tua scelta io da qua non mi muovo”, dice la corteggiatrice di Salerno. I due si abbracciano, ballano insieme e Andrea dice si essere contento che Claudia sia tornata. Viene mostrata l’esterna al mare con Stefania, in cui lei ha cercato di baciarlo. In studio Gabriela, Stefania e Claudia iniziano a discutere. Francesca vorrebbe lasciare lo studio, perché sta male nel sapere Eugenio con Eleonora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori