TRONO BLU/ Anticipazioni Uomini e Donne, per Eugenio un video di Eleonora

Dalla pagina ufficiale di Facebook di Eleonora Mandaliti emergono nuove anticipazioni sull’esterna con Eugenio Colombo durante la registrazione di mercoledì scorso

22.03.2013 - La Redazione
uominiedonne_andrea-colomboR432
Eugenio Colombo di Uomini e Donne

Mercoledì 20 marzo è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne. Ormai sono rimasti solo Eugenio Colombo e Andrea Offredi, dopo l’addio di Alessandro Pess. Durante la registrazione, Eugenio ha deciso di andare in esterna, in diretta, con Eleonora Mandaliti. Ieri la fan page della corteggiatrice romana riportava alcuni dettagli della puntata relativi alle sorprese che Eleonora aveva preparato per il tronista per convincerlo a sceglierla nell’esterna. Eleonora ha scritto una lettera a Eugenio, che la ragazza ha letto dopo essere uscita momentaneamente dallo studio. La corteggiatrice ha scritto tutto quello che non è mai riuscita a dirgli a voce, che lo pensa sempre e che le manca. Eleonora ammette di essere a volte un po’ chiusa, ma gli promette anche di essere l’unica per lui e gli chiede di dimostrarle che quello che è nato tra loro è reale. La giovane mamma di Roma ha anche realizzato un video per Eugenio. Nella prima parte del video Eleonora è ripresa a casa sua mentre mangia e parla di Eugenio, del loro rapporto, di quello che prova e che spera. Poi si vede la ragazza che mentre torna dal lavoro in macchina ascolta “Spaccacuore” di Laura Pausini e comincia a cantarla, dedicandola a Eugenio.

Alla fine del video Eleonora è nella sua stanza e prende un pigiama e uno spazzolino che ha comprato per il tronista e lo invita ad  andare da lei, regalandogli anche un abbonamento Cremona-Roma. Dopo aver visto il video, Eleonora confessa a Eugenio di voler fare l’amore con lui. Eugenio, dopo aver visto anche le sorprese di Francesca Del Taglia, ha scelto di andare in esterna con Eleonora: i sue sono andati nella casetta dove si sono cambiati di abito, la corteggiatrice ha indossato una camicia da notte nera mentre Eugenio il pigiama che gli ha regalato lei. La coppia si è poi sdraiata su un letto sotto il piumone realizzato da Eleonora con un loro gigantografia. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori