TRONO OVER/ Anticipazioni Uomini e Donne, Maria e Vincenzo si dicono addio

Ieri, giovedì 21 marzo 2013, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi, dedicata ai protagonisti del trono over, ovvero le dame e i cavalieri

22.03.2013 - La Redazione
antonio-trono-over
Antonio Jorio

Mentre ieri, giovedì 21 marzo, andava in onda un nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne, negli studi si registrava una nuova puntata dedicata ai tronisti più âgé della trasmissione di Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni riportate dal sito ufficiale del programma, la puntata è iniziata partendo dalla “potenziale” storia tra Barbara e Guido. L’uomo è andato nel panico dopo la scenata che Barbara gli ha fatto dopo l’ultima sfilata, in cui lui le ha dato un voto basso. La crisi di pianto della dama, che si è sentita poco apprezzata, ha portato Guido a mettere in discussione la loro storia, perché si aspetta che a quasi 44 anni ci siano basi più solide. Elga parla nuovamente della confidenza di Barbara sul contenuto autobiografico del libro scritto e regalatole da Antonio, in cui il protagonista è un ragazzo diciassettenne che vende il suo corpo. Maria De Filippi cerca di smorzare i toni, ma assicura ad Antonio che il libro avrà molto successo. Tra Elga e Fabrizio la relazione non va avanti: i due vivono troppo distanti e sono molto presi dal lavoro. Anche tra Vincenzo e Maria la storia giunge al capolinea: il cavaliere dice di essersi sentito usato, ma la dama rivela che Vincenzo non è arrivato in trasmissione nemmeno per Elga, ma cerca un modo per restare in studio. Tina Cipollari vorrebbe che l’uomo se ne andasse, ma Alessandra vuole conoscerlo meglio. L’opinionista invita la “nuova coppia” ad andarsene. In studio arrivano Saverio, Cristina e Beatrice. Tra Angelo e Marialuisa va a gonfie vele: i due partiranno insieme per una crociera. La dama racconta come sono cresciuti i loro sentimenti e che Angelo le ha sempre confessato di  venuto per lei. I loro figli sono contenti di vederli insieme. 

Antonio e Paola, dopo essersi sentiti molto spesso, sono usciti insieme domenica scorsa. Lei è una donna di classe e molto carina, ma per Antonio non è scattato il colpo di fulmine. Nonostante tutto vuole continuare a frequentarla. Secondo Paola, avrebbero potuto vedersi più spesso, inoltre la donna sperava in un maggior coinvolgimento, dato che non avevano mai negato la reciproca attrazione fisica. Dopo la giornata passata insieme, quando Antonio l’ha accompagnata in albergo i due si sono abbracciati, la donna ha sentito accendersi i sensi, non si è capito invece cosa abbia provato Antonio. Maria prende le difese del cavaliere dicendo che Antonio non vuole commettere errori come in passato seguendo solo i sensi e non i sentimenti. Per Antonio c’è una nuova dama, ma lui la congeda subito. 

Una precedente sfida tra Antonio e Giuliano è stata annullata per “brogli”, i due si affrontano sul tema “L’uomo che non deve chiedere mai”. Con disappunto di Antonio, Giuliano ne esce vincitore e parteciperà alla sfilata finale “L’uomo in cucina”. Sfilano i cavalieri: Angelo, che ha fatto tutto senza aiuto, sfoggia con orgoglio la divisa da cuoco del suo ristorante; Domenico, che si fa aiutare dalla stylist, sceglie un abbigliamento agile con guantone da forno ma è di cattivo umore per la fine prematura della sua ultima storia; Renato sfila in jeans e mette in mostra i muscoli; Ernesto, che si scopre essere pasticciere, esce in total white con grembiule rosso; Giuliano si presenta in versione casalinga ma con un grembiule “originale”. La sfilata è vinta da Angelo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori