TRONO BLU/ Uomini e donne, Andrea Offredi conteso tra Claudia e Stefania

Andrea Offredi, tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, sceglierà la dolce Claudia D’Agostino o la sensuale Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes?

23.03.2013 - La Redazione
UeD_Andrea_OffrediR439
Andrea Offredi a Uomini e Donne

Dopo tanto parlare di Eugenio Colombo e Alessandro Pess, anche Andrea Offredi è riuscito a concentrare un po’ di attenzione su di sé. Dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne, il bel tronista era rimasto con due sole corteggiatrici: Gabriela e Stefania Zappa, tornata in studio dopo essersi fatta conoscere durante il trono di Marcelo Fuentes. L’abbandono repentino di Rosa e l’esclusione di Claudia hanno però lasciato un segno profondo in Andrea, tanto che durante la registrazione di mercoledì 20 marzo, è stato mostrato un video girato nel backstage, al termine della puntata precedente: Offredi, tra le lacrime, esprimeva il suo dispiacere per l’andamento che aveva avuto il suo trono, visto che lui ha sempre avuto l’intenzione di fidanzarsi. A consolare Andrea è arrivata una persona che nessuno si aspettava che sarebbe tornata, dopo le parole che il tronista le ha rivolto: Claudia D’Agostino. La ragazza di Salerno bussa alla casetta del tronista per salutarlo e vedendolo così giù di morale, si offre di passare qualche momento divertente in sua compagnia. Quando Claudia lascia la casetta, Offredi si sente più sollevato, ma la ragazza spera in un ripensamento del tronista nei suoi confronti. Il ragazzo non la segue, ma Claudia non molla e l’altro giorno è riapparsa in studio con l’intenzione di parlare al tronista. La corteggiatrice è decisa a dimostrargli non solo di essere presa da lui, ma di essere la ragazza giusta per lui e che resterà in studio finché sarà ufficiale che la sua scelta ricadrà su un’altra ragazza.

Andrea, che ha ammesso di non averla richiamata per paura che tra loro si ripetesse il copione, ha mostrato tutto il suo entusiasmo per il ritorno tanto da voler ballare con lei, per la gioia del pubblico. Claudia ha sicuramente guadagnato punti agli occhi del tronista, ma la salernitana ora deve vedersela con Stefania Zappa, sensuale ragazza che ha fatto perdere la testa all’ex tronista Marcelo Fuentes e che è riuscita in poco tempo a farsi portare in esterna da Offredi. Nel video mostrato durante la registrazione Andrea e Stefania hanno passato una romantica esterna al mare e la ragazza ha cercato anche di baciare il tronista, che però si è tirato indietro. Chi sarà la scelta finale di Offredi? Il modello cederà alla perseveranza di Claudia o preferirà la sensualità di Stefania?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori