TEFRAN/ Uomini e donne, Teresanna Pugliese dimentica Francesco Monte

Tersanna Pugliese dimentica la storia con Francesco Monte, uscendo con l’amica Ramona Amodeo, anche lei ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne

26.03.2013 - La Redazione
TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Teresanna Pugliese, dopo la rottura con Francesco Monte, ha più tempo da passare con le amiche e lo scorso weekend la napoletana è stata avvistata in discoteca insieme a Ramona Amodeo, anche lei ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne. Ma in questi giorni si è parlato anche di un possibile riavvicinamento tra Teresanna e Francesco: tra sabato e domenica è stata fatta circolare la voce secondo cui la coppia si sarebbe data appuntamento. Lo staff della fanpage di Facebook di Teresanna ha subito smentito il pettegolezzo, chiarendo che al momento è altamente improbabile il ritorno dei Tefran: “Sono qui a bloccare le voci sul nascere a scanso di equivoci. Gira la voce circa un avvistamento di Terry insieme a Francesco. Non è vero, in questo momento lei è a cena fuori a Napoli con dei suoi amici”. Teresanna quindi sta cercando di lasciarsi alle spalle la storia con Francesco Monte, come testimoniano le foto con gli amici, ma anche le richieste ai fan di non invadere la sua pagina di Facebook con continui riferimenti alla storia con l’ex tronista del programma di Maria De Filippi. Proprio l’altro giorno Teresanna ha festeggiato l’arrivo della primavera postando sulla sua fan page “Qualcosa che non c’è” di Elisa: “Fare tutto come se vedessi solo il sole e non qualcosa che non c’è”, ha scritto la napoletana. Non è difficile leggere tra le righe un riferimento alla fine della sua storia con Francesco: Teresanna è decisa a concentrarsi su quello che c’è nella sua vita e non a rincorrere qualcosa che non c’è più.

Intanto sia Francesco Monte che Teresanna sono molto impegnati in serate in giro per l’Italia, in cui non mancano le domande dei fan sulla fine della loro storia. Intanto a quasi due mesi dalla rottura della coppia, qualcuno insinua che sia stato il tarantino a chiudere la storia perché si sentiva oppresso e schiacciato dalla gelosia della fidanzata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori