TRONO BLU/ Anticipazioni Uomini e donne, Andrea Offredi cerca una ragazza come Diletta Pagliano

Andrea Offredi, tronista di Uomini e Donne con Eugenio Colombo, ha lasciato il calcio per intraprendere una carriera da modello e sogna una ragazza come Diletta Pagliano

28.03.2013 - La Redazione
UeD_Andrea_OffrediR439
Andrea Offredi a Uomini e Donne

Andrea Offredi, 24 anni nato vicino a Bergamo, è uno dei due tronisti, insieme a Eugenio Colombo, a essere rimasto sul trono blu classico di Uomini e Donne. Nelle ultime puntata della trasmissione di Maria De Filippi, il trono di Andrea è stato molto movimentato, tra addii e ritorni delle corteggiatrici. Al momento a fare la corte al ragazzo sono rimaste Gabriela Barrios, Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, e Claudia D’Agostino, rientrata in studio dopo un ennesimo rifiuto del tronista. Ma chi è Andrea Offredi, il tronista più giovane dell’edizione 2012/2013 del programma di Canale 5? Andrea ha iniziato a giocare a calcio da quando aveva 8 anni, poi è diventato modello e po è arrivato sul trono di Uomini e Donne, ecco come ha raccontato la sua storia a TvMania: “Fino a 23 anni ha fatto il calciatore. Sono arrivato a giocare come portiere in Serie B nell’Albinoleffe, la squadra che rappresenta due comuni in provincia di Bergamo: Albino e Leffe“. Andrea ha smesso di giocare perché si è reso conto che non sarebbe mai riuscito a raggiungere i massimi livelli e doveva trovare un lavoro che gli consentisse di mantenersi per tutta la vita: “Poco dopo aver lasciato il calcio, mentre camminavo per strada, mi ha fermato una ragazza che lavorava per un’agenzia di moda e mi ha chiesto di fare un provino. Ho accettato e mi hanno preso. Ed è stata un’altra ragazza che lavorava con me a convincermi di fare un’altro provino: quello di Uomini e Donne”.

Quando si è seduto per la prima volta sul trono, Andrea era single, da un anno: “Ho vissuto una storia durata quasi due anni. È finita perché, dopo aver smesso di giocare a calcio ho iniziato a fare il modello e la gelosia di lei ha preso il sopravvento. Io mi sentivo soffocato perché invece di avere accanto una persona che mi sostenesse, ho trovato un muto. E a malincuore ho deciso di interrompere il rapporto”, ha raccontato a Visto. Offredi ha sempre dichiarato di essere in trasmissione per conoscere davvero una nuova ragazza, magari la donna della sua vita e ha anche presentato l’identikit della sua donna ideale: “Tra le donne passate in studio la mia preferita è Diletta Pagliano, che corteggiava Leonardo Greco. A livello estetico rappresenta il mio ideale. Ma magari questa volta mi innamoro di una bionda”. 

Al momento tra le corteggiatrici di Andrea c’è una bionda, Stefania Zappa, e due more, Claudia D’Agostino e Gabriela Barrios. Il tronista ha dichiarato in trasmissione che Claudia rappresenta il suo ideale di donna: bella, mora e simpatica. Sarà lei la scelta finale del tronista?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori