TRONO BLU/ Uomini e donne: con Eugenio Francesca del Taglia va fino in fondo…

Francesca non molla. La giovane e bruna corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto tramite la sua pagina Facebook e per bocca del suo staff ai rumors di un suo addio alla trasmissione

29.03.2013 - La Redazione
Maria_DefilippiR439
Maria De Filippi conduce "Uomini e Donne" - Infophoto

Francesca non molla. La giovane e bruna corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto tramite la sua pagina Facebook e per bocca del suo staff ai rumors che volevano la bella Del Taglia in procinto di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Decisamente l’ipotesi sembrava azzardata, ma per recuperare su una scelta di Eugenio che pare davvero fortemente orientata alla rivale Eleonora Mandaliti, non si può del tutto escludere che un gesto a effetto avrebbe potuto fare breccia nel cuore del bel tronista che – stando alle segnalazioni – vive questi giorni di attesa per la nuova registrazione con grande serenità, anche se sempre in mezzo alla gente. E durante il giorno. Vita normale, per carità, non da anti-divo, ma nemmeno ostentata. Cordiale con le fan, Eugenio aspetta il momento giusto per scegliere la ragazza giusta, senza dare l’impressione di voler affrettare le cose. Un piccolo spiraglio in cui Francesca vuole infilarsi. “Ti dico un segreto: non so abbandonare :)”. Una semplice frase dello staff sulla sua pagina Facebook ufficiale, e chi ha orecchi per intendere intenda. Subito una ridda di “Mi piace” e di commenti che chiamano alla “battaglia”. “Bene – dice Tiziana – non è giusto far vincere facile ‘ci siamo capite chi'”. Tanti i commenti di questo tenore, gagliardi e di cuore, proprio come Francesca. “FIDIAMOCI – incalzano ‘Le Nanette Amoroncine’ – e lottiamo fino alla fine”, “Tira fuori gli artigli – chiosa Carmela – le guerriere non si arrendono!”. Insomma, nessuno vuole rinunciare al sogno di un amore tra Francesca ed Eugenio, nè lei, nè le sue tante ammiratrici. Il morale della truppa rimane quindi alto, anzi, altissimo e c’è chi ancora cerca conferme nelle esterne delle scorse puntate del programma “tutte favolose, Francesca ed Eugenio sono in sintonia anche quando litigano. E quelle con Andrea? Le guardavo solo per tenere d’occhio il quadratino con Eugenio, caspita se era geloso!”.

C’è chi si lancia anche nell’analisi del linguaggio del corpo, con Eugenio che abbassa lo sguardo e si mordicchia il labbro toccando il microfono se Francesca sussurra un complimento ad Andrea. Geloso, sì, certo. Ma è solo ego maschile? O adesso cerca “vendetta” nella calma dell’attesa? Lo scopriremo mettendolo alle strette, Francesca non fa un passo indietro. Alla scelta ci vuole arrivare, guardando Eugenio negli occhi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori