CANALE 5/ La puntata di Uomini e donne di oggi 1° aprile 2013 non va in onda. Perché?

La puntata di Uomini e donne di oggi, lunedì 1 aprile 2013, non andrà in onda. Niente trono over, trono blu classico, semplicemente il pomeriggio di Canale 5 cambierà programmazione

01.04.2013 - La Redazione
defilippi_R439
Maria De Filippi - Infophoto

La puntata di Uomini e donne di oggi, lunedì 1 aprile 2013, non andrà in onda. Non è uno scherzo o un pesce d’aprile. Niente trono over, trono blu classico o Ragazzi e ragazze, semplicemente il pomeriggio di Canale 5 cambierà programmazione. Questo perché essendo oggi Pasquetta, giornata quindi festiva, la redazione del programma di Maria De Filippi ha deciso di non mandare in onda alcuna puntata. Non è la prima volta che succede: già a Natale, per esempio, il talk dei sentimenti si era preso un lungo periodo di vacanza durata oltre due settimane. Allora sull’ammiraglia Mediaset andarono in onda tanti film, oggi invece vedremo la replica della fiction dedicata a Maria Montessori, in cui recitano Paola Cortellesi e Gianmarco Tognazzi. In ogni caso a breve dovrebbero tornare a riaccendersi le telecamere nello studio del programma della De Filippi. Già prima di Pasqua si sarebbe dovuta  tenere una registrazione riguardante il trono blu classico, ma non se n’è poi fatto più nulla e questo non fa che aumentare la suspense sulle decisioni che prenderanno i due tronisti rimasti “in lizza”: Andrea Offredi ed Eugenio Colombo (ricordiamo che Alessandro Pess ha lasciato la trasmissione).

I due sembrano ancora un po’ indecisi sulla corteggiatrice da scegliere, ma si sa che non manca molto alla fine del programma e, dato anche che per il momento sembra venga data precedenza a un gran numero di puntate dedicate a Dame e Cavalieri (che registrano dati interessanti in termini di ascolti televisivi), non restano tantissime registrazioni da effettuare. Almeno uno dei due tronisti dovrà arrivare a una scelta. Difficilmente, infatti, Maria De Filippi consentirebbe a entrambi di tornare dopo la pausa estiva per continuare la loro avventura nel talk dei sentimenti. Anche se, si sa, con la “regina della tv” non bisogna mai direi mai. Per il momento attendiamo fiduciosi domani per poter rivedere la trasmissione in onda nel pomeriggio di Canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori