SEGRETI/ Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: il perché della scelta in una esterna (mai trasmessa) di cui è vietato parlare?

- La Redazione

Una foto di una misteriosa esterna a Roma potrebbe rivelare retroscena scottanti sul trono blu di Uomini e Donne. Perchè Eugenio conserva foto di Francesca prima della scelta?

eugenio_del_taglia_colosseo
eugenio e francesca

L’ex-corteggiatrice di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia ha conquistato Roma. E’ lei la scelta di Eugenio e ha sbaragliato la concorrenza di Eleonora Mandaliti, bella e giovane madre romana che lungamente era parsa vicina a fare breccia nel cuore di Eugenio Colombo. Così non è stato. E visto che in amore, come in guerra, la storia la fanno i vincitori ecco trapelare diverse indiscrezioni su quella che per l’irrequieta ragazza toscana è stata davvero la giornata perfetta. Indiscrezioni che condiscono anche con un po’ di dietrologia una storia che a molti suona particolarmente artefatta, anche se solo il tempo svelerà con la cartina di tornasole della felicità se quella di Eugenio è una scelta azzeccata. Avevamo parlato di una dose di rischio, sempre presente nelle scelte, ed Eugenio ha preferito ridurre al minimo il rischio di una responsabilità affettiva anche nei confronti della piccola Penelope, la figlia di Eleonora, per accollarsi il rischio di una relazione con una ragazza in grado di corteggiare due diversi tronisti (seppure per un limitato periodo di tempo) in questa edizione del trono blu. Tanti opinionisti del web (non Gianni Sperti e Karina Cascella, che durante la registrazione sono stati variopinti come al solito, ma hanno azzeccato solo in parte le loro previsioni) avevano letto la scarsa considerazione di Gegè per Francesca come un segnale importante. Troppo gelo (ipotizzava Chia, che evidentemente al posto degli occhiali ha le lenti ai raggi X per i sentimenti) forse non c’è? E in realtà la scelta è lei? Tanti segnali sottotraccia, proprio l’attacco da parte dei genitori per la troppa distanza verso la figlia, e ora una foto che potrebbe rivelare più di quanto sembra. Una delle esterne con Francesca Del Taglia mai mandate in onda è stata girata proprio a Roma, città di Eleonora. Una foto con Eugenio e Francesca abbracciati davanti al Colosseo. La foto, confessa una eccitatissima supporter della Del Taglia che l’ha postata sulla sua pagina ufficiale di Facebook, è stata scattata insieme a molte altre durante questa famosa esterna che non è mai stata trasmessa e che la ragazza “non ci può raccontare”. I sospetti cominciano ad affiorare, e una ignara fan della Del Taglia chiede: “ma perchè non ce la puoi raccontare anche se il trono è finito?”. . E ancora a chi insiste: “”. Quali regole? Scritte da chi? E perchè? Fatto singolare come pure un altro fatto. Di queste citate “tante foto” che si sono fatte insieme (non è chiaro se in occasione di questa esterna misteriosa o in generale), Francesca “ne ha solo due“. Perchè “le altre tiene tutte Eugenio“. Che senso avrebbe avuto riempirsi di fotografie di Francesca quando ancora il trono era lungi dal concludersi? Alla luce dei fatti questa indifferenza “di facciata” lascia sempre più perplesso il web.

La foto della misteriosa esterna diffusa su Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori