TRONO BLU/ Oggi, 2 aprile, si registra una nuova puntata di Uomini e donne

- La Redazione

Domani martedì 2 aprile, si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Andrea Offredi faranno la loro scelta?

Eugenio-Andrea_uominiedonneR439 Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Oggi, martedì 2 aprile 2013, si registra una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono di Eugenio Colombo e Andrea Offredi. L’ultima puntata era stata registrata il 20 marzo ed era stata molto accesa e movimentata per entrambi i tronisti. Per Andrea era tornata in studio Claudia D’Agostino, che dopo essere stata nuovamente respinta dal tronista, come abbiamo visto nella puntata del programma trasmessa venerdì 29 marzo, ha deciso di rientrare in studio e di tirare fuori le unghie. La bella corteggiatrice salernitana è entrata un studio dichiarando apertamene ad Andrea la sua ferma posizione di non lasciare più lo studio fino al giorno della scelta. Il ritorno di Claudia ha nuovamente cambiato i possibili scenari per il trono di Andrea Offredi, che conta tra le sue corteggiatrici Gabriela Barios e Stefania Zappa, che con la sua aria da ammaliatrice ha fatto girare la testa al tronista bergamasco. Nell’ultima registrazione le tre corteggiatrici hanno tirato fuori le unghie, dichiarandosi guerra aperta. Chi delle tre avrà la meglio? Dalle anticipazioni che trapeleranno dopo la registrazione di domani, sapremo con chi di loro Andrea è andato in esterna e verso chi protende il tronista. Invece per quanto riguarda il trono di Eugenio Colombo, siamo ancora in attesa di sapere chi sceglierà il tronista operaio tra Eleonora Mandaliti e Francesaca del Taglia. Per quasi 15 giorni non è stata registrata nessuna puntata e la suspance intorno alla decisione del tronista è cresciuta in modo esponenziale dando vita non solo a scommesse e pronostici, ma a un vero e proprio proliferare di conferme e smentite sulla possibile scelta del tronista.

Come i fan della saga di Twlight si erano divisi in “team Edward” e “team Jacob” per sostenere i loro beniamini nella conquista del cuore di Bella, così il popolo del web si è diviso in “team Eleonora” e “team Francesca”. I sostenitori della mamma romana elogiano la dolcezza e l’eleganza della loro preferita, mentre i fan della corteggiatrice toscana puntano sull’innegabile attrazione fisica tra la corteggiatrice e il tronista. In mezzo, la fan page di Eugenio Colombo smentisce ogni voce. Ma dove eravamo rimasti con il trono di Eugenio? Nell’ultima registrazione, dopo una sfida tra le due corteggiatrici a base di regali e dolci promesse, Eugenio ha scelto Eleonora per un’esterna in diretta sotto le coperte. Francesca Del Taglia non ha digerito bene il rifiuto e ha anche minacciato di andare via. Il tronista sceglierà domani o troverà ancora il modo per rimandare la sua decisione?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie