TRONO BLU/ Video Uomini e Donne, Andrea Offredi: dimmi come baci e ti dirò chi sei

- La Redazione

Tris di baci per Andrea Offredi di Uomini e Donne, nella puntata del Trono Blu. Sono davvero tre modi diversi di corteggiare quelli di Claudia, Stefania e Gabriela. Tutti graditi ad Andrea

ued-claudia
Claudia D'Agostino

Tris “al bacio” per Andrea Offredi di Uomini e Donne, nella puntata andata in onda del Trono Blu. Se è vero che grazie alle anticipazioni delle talpe in studio le registrazioni delle vicende di Andrea ed Eugenio sono già note ben prima della messa in onda (e chi se lo scorda che Eugenio ha già scelto la sua bella Francesca?), poter vedere con i propri occhi espressioni e atteggiamenti dei protagonisti arricchisce di particolari la storia e permette di formarsi una opinione precisa su quello che succederà. E se tutti hanno un pronostico ben preciso su quello che può succedere tra Andrea Offredi e le sue tre pretendenti, dopo la puntata di ieri ci sono elementi “visivi” che possono far propendere a un parere. L’esterna tra Claudia e Andrea – cominciamo da li – è sembrata giocosa e divertente, forse funzionale a scaricare un po’ di tensione accumulata in queste ultime puntate. Andrea è sembrato molto desideroso di un contatto fisico, e dopo la grande fatica a pagaiare sotto un sole dolce e deciso, è il momento per sostare un po’ all’ombra. Stanchi e complici i due si parlano teneramente, molto vicini. La luce scende piano, fa ancora caldo, ma lo sguardo tra Claudia e Andrea è come una calamita. Il bacio che si scambiano è dolce e appassionato, quasi come mordere un frutto rinfrescante dopo tanto esercizio. Voto 7,5. E in studio se ne sono accorte.
Per l’esterna di Stefania Zappa si cambia decisamente location. Siamo all’interno di un locale. Luce soffusa, un divanetto su cui aspetta seduta (non senza qualche nervosismo) Stefania Zappa. La bella e bionda Stefania accoglie Andrea e ci pensa il cagnolino Coco, sotto lo sguardo “torvo” di Claudia in studio e quello inebetito di Gabirela. L’atmosfera si scalda e Stefania (non senza aver piazzato in mano ad Andrea un bel drink) comincia a punzecchiare le avversarie. Andrea pare divertito, tanto da indicare un bel succhiotto lasciatogli da una delle due rivali. E allora Stefania attacca (non solo verbalmente) cingendo Andrea e provocandolo (in tutti i sensi) Andrea pare godere nel mandarla su di giri con battutine che spronano Stefania ad “alzare il livello”. Andrea continua a giocare e a provocare, convinto – evidentemente – di potersi permettere un maggior livello di eros con Stefania di quanto non gli consentirebbero le altre corteggiatrici. “Ti piace farti mordicchiare?””No, dai”… almeno su questo…
Gabriela opta per una situazione più “casalinga”, con una paretata di post-it stile “una settimana da Dio” con scritti tutti i pensieri riguardo Andrea. Si finisce a parlare sul letto, e da li coprirsi di baci è il passo successivo. Musica, inquadrature da film (il genere sceglietelo voi) e poco, pochissimo d’altro. Uno stuzzicarsi in modo molto adolescenziale e giocoso, che lascia poco, pochissimo spazio alle parole. Di cui forse non c’è in fondo alcun bisogno, perchè non c’è nulla davvero da dire…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori