EX-TRONISTI/ Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano: spunta una foto insieme

- La Redazione

Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dove era stata scelta da Federico Mastrostefano ha compiuto 32 anni: festa in discoteca e una foto sorridente con…

pamela-compagnucci
Pamela Compagnucci

Ve la ricordate Pamela Compagnucci, scelta imponderabile di Federico Mastrostefano a Uomini e Donne? Un ricordo personalissimo noi ce l’abbiamo. Era il 2010, e lei e Federico Mastrostefano stavano segnando una pietra miliare nella storia della televisione italiana. La coppia nata contro ogni pronostico davanti alle telecamere di Mediaset, infatti, è naufragata (mai termine fu più azzeccato) davanti alle telecamere Rai, all’Isola dei Famosi. Dalla culla alla tomba in diretta tv, tra applausi, fischi e contestazioni una storia nata contro il volere del pubblico finì allo stesso modo, tra la delusione del pubblico, nonostante il grande affetto per i singoli protagonisti. Poi la Compagnucci ha dimostrato di non avere grande fortuna nei successivi flirt, o almeno di essere molto segnata da questo modo di rompere la relazione (per lei era fame di popolarità di Federico), tanto che accusò anche Alessio Lo Passo di usarla solo per finire sulle pagine dei rotocalchi. Un carattere turbolento, tanto che quando Federico la scelse ai danni di Eliana Michelazzo (che ha in questi giorni ha organizzato il matrimonio di Guendalina Tavassi) oltre ai petali volarono i fischi.

Ma il tempo aggiusta quasi tutto, e allora in occasione del trentaduesimo compleanno di Pamela, oltre alle foto con il suo attuale fidanzato con cui mostra una grande intesa (e con cui pare che la storia vada alla grande) e il clima festante, spuntano due scatti che allargano il cuore. Proprio con Federico Mastrostefano. Sorridenti, molto più lei di lui, sembrano distesi e aver finalmente raggiunto una stabilità, anche se hanno preso strade diverse. Chissà se era vero il sentimento di affetto che dichiarava Federico piantandola davanti alle telecamere! Probabilmente non lo sapremo mai. Pamela Compagnucci ha festeggiato il compleanno al Futurarte Disco a Roma, il locale del fidanzato Alberto. Pamela indossava un tubino nero, molto aderente, con un’intrigante apertura sul fianco. Tra gli invitati alla festa c’erano Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello 12, che per la prima volta ha svelato in pubblico il suo attuale ragazzo, Diego Rodriguez; Nando Colelli, ex gieffino e ormai famoso per i suoi film con Sara Tommasi, era accompagnato dalla neo fidanzata Elena Palermo. Erano presenti anche la miss Alessia Tedeschi e l’ex tronista Samuele Mecucci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori