TRONO BLU/ Anticipazioni Uomini e donne: Andrea sceglie Claudia per ballare, ma bacia meglio Gabriela

Ieri pomeriggio, martedì 2 aprile, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico. Ecco le anticipazioni che riguardano Andrea Offredi

03.04.2013 - La Redazione
UeD_Andrea_OffrediR439
Andrea Offredi a Uomini e Donne

Ieri, martedì 2 aprile 2013, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu. Ecco le anticipazioni che arrivano dal sito ufficiale della trasmissione e dal forum Vicolo delle News per quanto riguarda il trono di Andrea Offredi. Per il modello bergamasco ci sono Gabriela, Claudia, Stefania e una nuova corteggiatrice che verrà eliminata. Viene mostrato il video dell’esterna di Andrea e Claudia. La salernitana lo aspetta in un parco giochi: i due si dilettano nel tiro alla fune e nella corsa coi sacchi. Poi si siedono e parlano: Andrea le dice che non si aspettava il suo ritorno, ma che è stato molto contento. Claudia gli chiede se gli è piaciuto il discorso che ha fatto quando è tornata in studio, Andra confessa che non lo ricorda molto perché quando l’ha vista scendere dalle scale non ha capito più nulla. Claudia dice al tronista che se avesse vinto lei nei giochi che hanno fatto lui non doveva più baciare le altre corteggiatrici. Andrea risponde scherzando che ora se ne approfitta dato che quando farà la sua scelta non potrà più baciare tutte quelle ragazze. Andrea, tra un sorriso e l’altro, dice che vorrebbe sentirsi dire che lei è innamorata e poi le chiede un bacio: il primo bacio tanto atteso finalmente arriva.

In studio Andrea e Gabriela discutono: la corteggiatrice lo accusa di non avere rispetto e di giocare. Viene mostrata l’esterna con Stefania. Mangiano fragole e lei gli presenta il suo cagnolino. Tra i due c’è più di qualche bacio a stampo; Andrea le dice che gli piace ed è molto sensuale. Stefania risponde facendo commenti poco carini sulle altre due corteggiatrici: definisce Claudia una scaricatrice di porto e Gabriela una gallina che sa solo urlare. In studio Claudia si difende dicendo che lei il pesce lo scarica davvero e non se ne vergogna, mentre lei sembra una di facili costumi. Infine viene mostrata l’esterna con Gabriela: la ragazza legge ad Andrea tutto quello che ha pensato nella settimana. I due parlano e si baciano, l’unico bacio vero è stato con Gabriela che gli ha anche lasciato un evidente segno sul collo. 

In studio Francesca attacca Andrea ironizzando sulla sua affermazione che per lui il bacio è una cosa importante, visto che ha baciato tutte e tre le corteggiatrice, e lo definisce incoerente. Dal pubblico Alfonso insinua che a Francesca piace ancora Andrea. La corteggiatrice nega e dice che le piace di più Eugenio, che si irrita dicendo che avrebbe dovuto dire che gli piaceva solo lui. Francesca cerca di recuperare, ma il tronista la invita a stare zitta per non peggiorare la sua situazione. Quando è il momento di ballare, Andrea sceglie Claudia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori