CUORI INFRANTI/ Uomini e donne, Alessio Lo Passo sulla rottura tra Teresanna e Francesco: “Lei era troppo…”

- La Redazione

Anche l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto precisa una frase da lei detta sui due ex fidanzati e maleinterpretata dal web: non ha mai sostenuto che stessero per tornare insieme

lopasso
Alessio Lo Passo

Alessio Lo Passo è uno di quei personaggi cresciuti nel sottobosco della tv a Uomini e Donne, sotto le caldi ali di mamma Maria De Filippi, che pur di far parlare di sé farebbero (e direbbero) qualsiasi cosa. Per non smentirsi  ha voluto raccontare la sua verità anche nella chiacchieratissima rottura tra i ben più noti Teresanna Pugliese e Francesco Monte, che si sono ormai lasciati da qualche mese. Non era nemmeno uno dei tronisti più amati, eppure Lo Passo si è sentito in dovere di posare mezzo nudo per un calendario da lui ritenuto “sexy” e di sbandierata a tutti il suo amore nei confronti di Emma Marrone, con la quale non aveva mai parlato in vita sua e che nemmeno rispondava alle sue avances su Twitter. L’ex tronista di La Spezia ha voluto spettegolare sui sui ex compagni di trasmissione: “Teresanna è una ragazza esageratamente gelosa ed è per questo che la loro storia è finita”, ha detto con aria navigata Alessio. E ha rincarato la dose: “Io non reggerei mai una persona così” pur lasciando intendere che possa tra tra i due ex fidanzati possa ancora esserci del tenero: “Se ami ancora, è durissima lasciare”, ha concluso il suo pensiero, “ma se alla fine stai male con una persona, pur amandola, è giusto lasciarla andare”. Le sue parole sembrano far eco a una frase della “collega” Tara Gabrieletto, scelta lo scorso anno dal corteggiatore Cristian Gallella, che, intervistata qualche tempo fa da una trasmissione radiofonica, sembrava ammetetre che Monte e la Pugliese fossero ancora innamorati. Ma il suo discorso, come lei stessa denuncia con un post su Facebook, era stato maleinterpretato e riportato da alcuni siti in modo scorretto: “Tengo a precisare”, ha scritto stizzita l’ex corteggiatrice “che dire ‘un sentimento come il loro è ovvio che non possa sparire dal giorno alla notte, altrimenti sarebbero stati dei bravissimi attori, e come nelle coppie normali ( perché siamo tutte persone normali) è normale che, anche se c’è l’amore, le strade di due persone si possano dividere’ questo non vuol dire ‘si amano ancora è presto torneranno insieme“.
Insomma, sembra proprio che dovremo farcene una ragione: tra Fra e Tere è tutto finito, e le speranze che i fan della (non più) coppia nutrono di rivederli insieme sono destinate a infrangersi contro la durezza della realtà.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori