Martedì 2 aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu. Ecco le anticipazioni che riguardano Eugenio Colombo e le sue corteggiatrici
Martedì è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico blu. Ecco le anticipazioni, dal sito ufficiale della trasmissione e dal forum Vicolo delle News, che riguardano il trono di Eugenio Colombo. Come l’altra volta, Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia devono realizzare un video per convincere il tronista a portarle in esterna. Prima viene mostrato un filmato in cui Francesca piange dopo la scorsa puntata e dice che lei è innamorata di Eugenio, mentre lui ha scelto Eleonora. Questa settimana le due corteggiatrici devono realizzare un video nel loro posto di lavoro. Francesca va a comprare un girasole, dicendo che è il fiore che la rappresenta di più, poi va dal suo parrucchiere ed entra in un negozio di intimo. Infine, va nella sua azienda dove la cugina e i suoi colleghi dicono che Francesca parla sempre di Eugenio. Porta le telecamere nella sala riunioni dove spesso fa la pausa pranzo e poi tira fuori una fotografia di Eleonora e inizia a tirargli delle freccette.
Tornati in studio, Eleonora accusa la rivale di parlare sempre di lei perché non sa che altro dire. Francesca si difende dicendo che anche la romana l’ha presa in giro nell’esterna precedente con la frase “voglio fare l’amore con te”. A questo punto interviene Eugenio chiedendo a Eleonora se è vero che vuole fare l’amore con lui o lo diceva per scherzo. La corteggiatrice risponde che non glielo dirà in trasmissione, ma il tronista insiste che per lui è importante saperlo. Maria chiede a Eugenio con cui vuole ballare: il tronista sceglie Francesca.
Viene quindi mostrato il video di Eleonora girato nell’autofficina dove lavora e dove ha preparato, con l’aiuto del suo capo e di un collega, un enorme telone con i loro volti. La giovane mamma riempie una tela bianca di baci con il rossetto, va dal parrucchiere di fiducia che conferma il suo interesse per Eugenio, acquista un regalo per il tronista e poi presenta sua sorella. In studio tutti attaccano Francesca che ha ostentato la sua ricchezza, mentre Eleonora è stata più semplice. Gianni Sperti, in particolare, dice che Francesca ha usato il suo aspetto per conquistare Eugenio, che ci è cascato.
Eugenio apre i regali che gli hanno fatto le due corteggiatrici: Francesca gli ha regalato una macchina fotografica, un pigiama e l’iPod per ascoltare la loro canzone; Eleonora, invece, gli ha comprato un cappello e la tela che ha riempito con i baci. Francesca viene nuovamente attaccata per ostentare la sua ricchezza, ma interviene in sua difesa Maria De Filippi che precisa che i regali li ha comprati la produzione. Eugenio sceglie di andare in esterna con Francesca, ma lei dice dice che preferiva essere scelta l’altra volta. Eugenio, deluso dalla reazione della corteggiatrice, le dice che ci penserà se portarla ancora in esterna.