TRONO BLU/ Gabriela vs. Claudia: a Uomini e donne per Andrea potrebbe spuntarla la “sorniona” Stefania?

Andrea Offredi, tornista di Uomini e Donne, è sempre più conteso tra le sue tre corteggiatrici: Claudia D’Agostino, Gabriela Barios e Stefania Zappa

04.04.2013 - La Redazione
UeD_Andrea_OffrediR439
Andrea Offredi a Uomini e Donne

Martedì è stata registrata la nuova puntata del trono blu classico di Uomini e Donne che ha lasciato le fan di Andrea Offredi un po’ interdette. Che il ragazzo non sia il ritratto dell’equilibrio lo si era capito quando, la scorsa volta, era scoppiato in lacrime a causa di una crisi di nervosismo ma in occasione della registrazione ha dato ulteriore conferma di avere le idee poco chiare quanto alla scelta che prima o poi dovrà fare. Già, sarà presto costretto a capire quale tra Gabriela, Stefania e Claudia potrebbe essere la sua anima gemella, e non potrà più tenere il piede in chissà quante scarpe, continuando a baciare tutte e tre le ragazze come ha fatto durante le riprese del 2 aprile. C’è da dire che tra le tre, la sua preferita potrebbe essere Gabriela, l’unica con la quale si spinge in un bacio non proprio castissimo. Quella stessa Gabriela che abbiamo visto piangere, la scorsa settimana, per il ritorno di Claudia D’Agostino, tornata in studio più agguerrita che mai con la stessa Gabriela e con l’ultima corteggiatrice arrivata, Stefania Zappa, che dopo aver fatto perdere la testa a Marcelo Fuentes in una delle precedenti edizioni del programma è decisa a fare lo stesso con Offredi, sperando che non sparisca, anche questa volta, prima di essere scelta.

Gabriela Barios, fin dall’inizio alla corte del bel modello bergamasco, ha accusato alla grande (a giudicare dal bacio appassionato con Offredi) il colpo del rientro di Claudia, da sempre sua rivale e grande favorita del pubblico: “Grazie a tutti di cuore per il sostegno e in particolare a chi crede in me”, aveva scritto sulla sua pagina Facebook. Insomma, la guerra tra le tre corteggiatrici si fa davvero all’ultimo sangue e Gabriela, che prima era quasi convinta di essere la scelta finale di Andrea, adesso sembra essere la favorita, ma deve comunque tirare fuori gli artigli per accaparrarsi definitivamente il suo bello. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori