RAGAZZI E RAGAZZE/ L’anno prossimo salta il trono under di Uomini e donne?

- La Redazione

Dato il grande successo del trono over di Uomini e Donne, la conduttrice Maria De Filippi sta valutando se rinnovare per una nuova edizione Ragazzi e Ragazze

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Nel corso della conferenza stampa, tenutasi venerdì 5 aprile, per la presentazione del serale di Amici 12, Maria De Filippi è stata intervistata dalla redazione di Tvblog.it a cui ha parlato del futuro di Uomini e Donne. In particolare la presentatrice ha parlato del grande successo del trono over della trasmissione, che va in onda ormai quattro giorni alla settimana. “Uomini e Donne Over dal punto di vista dei dati auditel va come una spada. Nasce come un esperimento e poi pian piano sta prendendo il sopravvento. Il trono over ha tante chiavi di lettura. Quando passi dalle persone di 80 a quelle di 50 anni… io preferisco quelle di 80, ma non mi sembra di ridicolizzarli come alcuni pensano. Tutti quelli che vengono, in realtà, vogliono venire“, ha detto la De Filippi. In occasione dell’intervista con Fabio Fazio a Che tempo che fa ha spiegato che da sempre attinge consigli dal web per il programma: “Il web rispetto a Uomini e Donne ha preconcetti: ‘è una trasmissione che non va bene, Maria dovrebbe fare altro, è il peggio della televisione’. Se guardi il target di Uomini e Donne ti accorgi che in realtà sono tanti laureati“. Infine Maria De Filippi ha dichiarato che il successo del trono over le sta facendo dubitare se rifare anche l’anno prossimo Ragazzi e Ragazze, il cosiddetto trono under della trasmissione.

Si tratta di una sorta di mix tra il trono blu (data la giovane età dei partecipanti) e quello over (dato il funzionamento del programma, che non prevede un trono). Quel che si è già notato è che nelle ultime settimane non sono andate in onda più puntate di Ragazzi e ragazze…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori