UOMINI E DONNE/ La puntata di oggi, primo maggio, non va in onda

- La Redazione

Oggi, mercoledì 1° magggio, in occasione della Festa dei Lavoratori Uomini e Donne di Maria De Filippi non va in onda. La programmazione torna regolare da domani, giovedì 2 maggio

UeD_Andrea_OffrediR439
Andrea Offredi a Uomini e Donne

La puntata di oggi, mercoledì 1° maggio, di Uomini e Donne non va in onda. Come sempre Maria De Filippi rispetta le feste e, come già successo settimana scorsa per il 25 aprile, non vedremo gli sviluppi delle vicende sentimentali dei tronisti (anche se in realtà la settimana scorsa saltò anche la puntata del 26 aprile, dando vita a un vero e proprio ponte). Stando al calendario, oggi sarebbe dovuta andare in onda una puntata del trono over, che ormai viene trasmesso quattro giorni su cinque, lasciando solo il venerdì al trono blu, mentre ormai Ragazzi e Ragazze è stato ufficialmente sospeso. Ma l’interesse dei fan della trasmissione pomeridiana di Canale 5 cresce: sono impazienti di scoprire chi sceglierà Andrea Offredi, ultimo tronista di Uomini e Donne rimasto, dopo che Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia nella registrazione del 17 aprile. In questi giorni Offredi ha “eliminato” Gabriela Barios, sua storica corteggiatrice, tenendo così Claudia D’Agostino e Stefania Zappa per la sua scelta finale. Il tronista bergamasco ha annunciato che nella prossima registrazione, che sarà lunedì 6 maggio, prenderà al sua decisione, ma per il momento i fan si chiedono se giovedì 2 e venerdì 3 maggio, quando la programmazione riprenderà in modo regolare, vedranno due puntate del trono over o potranno, almeno venerdì, finalmente riaggiornarsi sulle vicende dei protagonisti del trono blu.

Oggi non vanno nemmeno in onda le soap Beautiful e Centovetrine, che precedono quotidianamente Uomini e Donne, quindi Canale 5 dalle 13.40 trasmetterà il film “5 appuntamenti per farla innamorare“, seguito dalla pellicola “Rosamunde Pilcher: prova d’amore“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori