LA SCELTA DI EUGENIO/ Video, Uomini e Donne: Francesca ed Eleonora a confronto

- La Redazione

Eugenio Colombo di Uomini e Donne annuncia a Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti di essere pronto a fare la sua scelta: come hanno reagito le due corteggiatrici?

uominiedonne_andrea-colomboR432
Eugenio Colombo di Uomini e Donne

Dopo tre settimane finalmente è stata mandata in onda la prima parte della puntata di Uomini e Donne in cui Eugenio Colombo ha fatto la sua scelta e oggi vedremo la seconda parte di questo attesissimo momento della trasmissione di Maria De Filippi. Sappiamo tutti che il tronista ha preferito Francesca Del Taglia, servendo un bel due di picche a Eleonora Mandaliti, e per bocca sua in un recente video sappiamo anche perchè. Come hanno reagito Le due corteggiatrici alla notizia che Eugenio era pronto a fare la sua scelta? Quando Francesca riceve dalla direzione un biglietto il biglietto del tronista, la focosa corteggiatrice si porta le mani sul volto e poi si toglie la giacca, evidentemente emozionata: “Ha detto che la prossima puntata sceglierà e vuole passare una giornata con me! Oddio mi sento male! Spero che abbia capito che lo amo e che scelga me! mi dò una percentuale del 60%, se non sarà così non oso immaginare come potrei stare…”. La ragazza non nega di avere paura che Eugenio potrebbe essere stato influenzato da chi non crede ai suoi sentimenti e che quindi preferirà Eleonora.
Anche Eleonora riceve un biglietto dal tronista. Ma la sua reazione, come è facile immaginare, è molto diversa da quella di Francesca Del Taglia. Eleonora rimane stupita che lui sia pronto a scegliere, vista la sua confusione mostrata nelle ultime puntate. “Non è una persona superficiale, per questo motivo non può scegliere Francesca”, dice la corteggiatrice romana. Eleonora crede che Eugenio sia un ragazzo molto responsabile: “Se farà la scelta sceglierà me, se farà una scelta con meno sentimento sarà lei. Francesca non è la donna della sua vita”. La ragazza sogna poi di presentare Eugenio come il suo ragazzo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori