TRONO OVER/ Video, Uomini e Donne: Maria De Filippi “paladina” dell’amore tra Angelo e Maria Luisa

- La Redazione

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over, Maria De Filippi è intervenuta come paciere nelle discussione tra Angelo e Maria Luisa

marialuisa-trono-over
Uomini e donne

Dopo l’abbuffata di giovincelli con la messa in onda della scelta di Eugenio di venerdì e di ieri, anche se ancora manca l’ufficialità, è prevedibile che oggi vada in onda il Trono Over. Ma dove eravamo rimansti? Maria Luisa e Angelo sono una delle coppie più amate del trono over di Uomini e Donne, anche Gianni Sperti ha sempre avuto una simpatia per i due signori. Ma anche le coppie migliori e più affiatete a volte scoppiano. Il responsabile della rottura? Seconda la dama è ovviamente il cavaliere. La coppia conviveva già da qualche tempo, ma la dama ha deciso di lasciare il cavaliere che a suo dire le ha mancato di rispetto. Maria Luisa racconta che un giorno a casa di Angelo ha sentito una telefonata in cui l’uomo parlava con toni troppo mielosi con un’altra donna. Maria Luisa si è sentita presa in giro e il giorno dopo ha fatto le valige e se ne è andata, rimarcando che alla sua età essere andata a vivere con un uomo è stato un gesto molto impegnativo. Angelo nega la versione della dama: al telefono ha parlato con una  signora che conosce e che chiedeva di un amico. Lui inizialmente pensava che Maria Luisa scherzasse sul fatto di andarsene, ma quando l’ha vista partire si è sentito morire, non capacitandosi della sua decisione visto che avevano litigato per una parola mal capita. L’uomo dice di essere andato in depressione per tre giorni e non volendo più soffrire così e trovando la gelosia di Maria Luisa troppo opprimente fa presente come sia saggio finire la loro storia qui.
Ovviamente c’è anche la versione di Angelo, che sostiene che la dama gli abbia chiesto di cambiare troppe cose nella sia vita. Per Maria Luisa ha cambiato tutta la sua casa e anche dato via i suoi uccellini, che a Maria Luisa non piacevano. La dama però gli ha chiesto anche di dare via il cane. Il cavaliere però è molto affezionato al cagnolina e non è disposto a disfarsene. Fortunatamente a mettere pace nella coppia ci ha pensato la padrona di casa. Maria De Filippi interviene tra i due cercando di farli ragionare: Maria Luisa dice che Angelo non fa niente per farla star meglio, mentre la presentatrice le fa notare come Angelo abbia fatto dei passi verso di lei, tenendo conto che alla sua età non è facile cambiare le proprie abitudini. Viene rivelato che Maria Luisa ha restituito ad Angelo l’anello di fidanzamento, facendoglielo avere per mezzo della figlia. Angelo inoltre ci tiene a sottolineare che Maria Luisa ha annunciato la loro rottura su Facebook, offendendolo profondamente. La De Filippi, da vera paladina dell’amore, non capisce perché si comunichino che cose sui social network invece di parlarsi personalmente. Dopo la rivelazione che alcune donne si sono recate nell’albergo di Angelo per corteggiarlo ma che lui ha resistito per amore di Maria Luisa, tra dama e cavaliere sembra tornare il sereno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori