TRADIMENTO/ Uomini e Donne, Eugenio preferiva da sempre Francesca: ha preso in giro Eleonora?

- La Redazione

Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne, ha dichiarato di aver sempre preferito Francesca Del Taglia all’altra corteggiatrice, Eleonora Mandaliti: l’ha presa in giro fino alla scelta?

eugenio-francesca-ued-2
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

A Uomini e Donne, spesso, la realtà non è come sembra, e come i fan se la immaginano. Niente “macchinazioni”, ma scherzi dei sentimenti che talvolta annebbiano la mente. E a volte gli indizi per scoprire come potrebbero essere andate le cose si annidano nei dettagli. A volte basta una frase – minuscola – persa tra mille parole per far scattare qualcosa, che ci “metta nel mezzo di una verità” (dieci punti a chi indovina di chi è la citazione, lo scoprite in fondo all’articolo). E’ proprio quello che succede con l’intervista di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia anticipata sul prossimo numero della rivista Visto. Da prendere con le pinze, perchè estrapolate dal contesto, due frasi sibilline, in particolare quella pronunciata da Eugenio, getterebbero una luce nuova (e un po’ inquietante) sul trono blu. I fan erano convinti che Eugenio avrebbe scelto Eleonora, ma lui a sorpresa ha preferito Francesca, corteggiatrice con la quale nell’ultimo periodo aveva mantenuto una grande distanza. Questa – come si suol dire – è storia, anche se la puntata con le tanto agognate immagini ancora non è andata in onda. Ma quello che si è lasciato sfuggire Eugenio ha dell’incredibile. Gegè ha confessato che la corteggiatrice toscana ha sempre avuto un posto speciale nel suo cuore: “Sono stato bravo a non far scoprire che Francesca era la mia preferita, ma lei lo sapeva. Altrimenti non sarebbe tornata“, ha detto il tronista. A questo punto viene da chiedersi se il comportamento di Colombo nei confronti di Eleonora Mandaliti, l’altra corteggiatrice, sia stato così corretto: se la Del Taglia è sempre stata la sua preferita perché ha fatto penare la giovane mamma romana per quasi sette mesi? Anche Francesca Del Taglia non è stata così chiara nei confronti di Andrea Offredi, il tronista che invitò la corteggiatrice a uscire quando lei sembrava pronta a gettare la spugna con Eugenio: “Quando ho accettato di uscire con Andrea, non ho mai pensato di poter lasciare il programma con lui, perché comunque mi interessava Eugenio”. Insomma tra Eugenio e Francesca è stato amore a prima vista… perché allora aspettare 7 mesi per coronare il loro amore?!
Dimenticavo, chi ha indovinato la citazione? E’ Eugenio… NO! Non Colombo, ma Montale. Autore de “I Limoni”, splendida poesia che dovreste leggere (in internet si trova). Tre minuti tolti alla tv o al “cazzeggio” online, ma che potrebbero nascondere il segreto della scelta di Eu



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori