Uomini e Donne / La scelta di Andrea, video: Stefania Zappa “mi hai illusa”

- La Redazione

Durante un’esterna a Uomini e Donne tra Stefania Zappa e Andrea Offredi, la corteggiatrice cerca di convincere il tronista di essere la donna giusta per lui

UeD_Andrea_OffrediR439
Andrea Offredi a Uomini e Donne

Stefania Zappa è la non scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne, questo si sa. Ma si sa anche la bionda corteggiatrice di Desenzano, con l’accento spagnolo, ha lottato fino all’ultimo contro Claudia e Gabriela ed è anche riuscita a far eliminare quest’ultima e andare in finale con la bella salernitana. Insomma Stefania ha fatto sudare freddo non solo alle sue rivali ma anche al pubblico che non l’ha mai vista di buon occhio. In una delle ultime esterne prima della scelta di Andrea, Stefania si lamenta con il tronista sul fatto che ha baciato anche le altre due ragazze. Lui, sornione come sempre, si giustifica dicendo che ha baciato anche lei e come si suol dire “un po’ per uno non fa male a nessuno”. Stefania cerca di passare come la vittima che viene attaccata a destra e a manca, anche se lei con Claudia e Gabriela è andata giù pesante: a una le ha dato della scaricatrice di porto all’altra della gallina. A consolarla ci pensa Andrea che tra un bacio e una moina la invita a passare un week-end insieme. La proposta di Andrea di passare un fine settimana solo che Stefania, provoca la decisa reazione di Gabriela e Claudia che minacciano di andarsene…
Ma il fascino di Stefania non sono bastati per convincere Andrea a fare la sua scelta. Il tronista non le ha mai negato baci appassionati, esterne bollenti e ammiccamenti, ma forse Andrea cercava qualcuno di serio, come ha sempre definito Claudia, e dopo essersi divertito ha scelto con la testa e con il cuore. Nell giorno della scelta di tronista bergamsco, quando Stefania è stata richiamata per avere il suo verdetto, ha capito subito come tirava il vento: “Facile prevederlo, sono stata fuori solo un minuto…“, ha detto rientrando in studio. A niente sono servite le parole di Andrea che ha ricordato i bei momenti passati insieme, fatti di tanta attrazione e nessun litigio. Lui dice che nel suo cuore non c’è lei, per questo non è la sua scelta. Stefania reagisce male: “Almeno potevi fare a meno di illudermi. Sono convinta che non hai scelto per te ma per gli altri…“. Stefani delusa e col magone si alza e se ne va senza voltarsi indietro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori